Frattesi e Scamacca all’Inter? L’annuncio non lascia dubbi

Davide Frattesi e Gianluca Scamacca sono i due gioielli del Sassuolo che interessano a molte big del nostro campionato

L’Inter è molto interessata a Davide Frattesi e Gianluca Scamacca. I due calciatori del Sassuolo sono i pezzi pregiati della rosa di Dionisi e potrebbero seriamente lasciare l’Emilia Romagna in vista della prossima stagione.

frattesi scamacca inter
Davide Frattesi e Gianluca Scamacca (Foto LaPresse)

L’Inter, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe molto vicina in primis Scamacca. L’attaccante classe ’99 piace moltissimo a Simone Inzaghi e per caratteristiche ricorda molto Edin Dzeko.

L’ex centrocampista del Monza, invece, potrebbe rappresentare un’opportunità interessante in vista delle rotazioni future nella zona centrale del campo. Intanto, nel pre partita di Inter-Sassuolo, l’amministartore generale dei neroverdi, Carnevali, ha parlato ai microfoni di DAZN dell’interessamento dell’Inter per i due calciatori.

Carnevali su Frattesi e Scamacca: “L’Inter ha…”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo (Foto LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le parole di Carnevali su Scamacca e Frattesi: “Con Marotta parliamo spesso perché ci lega un rapporto di amicizia. Loro sono stati i primi a chiedere informazioni su Frattesi e Scamacca. Sono due giocatori molto importanti”. 

Leggi anche->Padova, scoppia la polemica sulle porte da calcio: “Come in un carcere!”

Poi ha aggiunto: “Però penso che al momento dobbiamo pensare che loro facciano il bene del Sassuolo e poi vedremo cosa ci riserverà il futuro. L’importante è che continuino questo percorso di crescita e son convinto ci daranno grandi soddisfazioni fino al termine della stagione”.

Leggi anche->DIRETTA Inter-Sassuolo 0-2: clicca qui per vivere il live minuto per minuto del match in corso a San Siro

Dunque, stando alle parole di Carnevali, l’Inter è sempre più vicina ai due calciatori del Sassuolo. Vedremo se nella prossima stagione vestiranno la maglia nerazzurra, i tifosi di certo lo sperano.