Serie A, highlights Sassuolo-Fiorentina gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Sassuolo-Fiorentina, sfida valida per la ventisettesima giornata di Serie A

Si conclude 2-1 per il Sassuolo il match contro la Fiorentina valido per la 27a giornata di campionato. Al gol di Traoré aveva risposto quella di Cabral nel finale, ma all’ultimo minuto decide il gol di Defrel sull’assist del solito Domenico Berardi.

Fiorentina-Sassuolo highlights
Traoré, esterno del Sassuolo (LaPresse)

Il primo tempo è spettacolare e si apre con un colpo di testa insidioso di Ferrari che termina tra le braccia di Dragowski. Al 17′ la Fiorentina sfiora la rete del vantaggio con Castrovilli, che con un tiro a giro dalla distanza sfiora il palo di pochissimi centimetri.

Solamente due minuti più tardi, i padroni di casa rispondono con una splendida azione personale di Traoré, che supera Odriozola e Martinez Quarta e riesce a portare in vantaggio i nero-verdi. La squadra di Dionisi continua a spingere e al 28′ va vicina al raddoppio con Raspadori, murato da una bella parata in uscita di Dragowski.

Sassuolo-Fiorentina, gli highlights completi della sfida

Sassuolo-Fiorentina highlights
Sassuolo-Fiorentina highlights (LaPresse)

I ritmi sono altissimi e alla mezz’ora Piatek si rende insidioso con un colpo di testa ravvicinato che esce di poco sopra la traversa. Appena 4 minuti più tardi sale in cattedra anche Berardi, che impegna Dragowski con una bella botta da fuori.

Leggi anche -> Vlahovic, stoccata alla Fiorentina? La frase non passa inosservata

Al 39′ Traoré sfiora la doppietta di testa, ma al termine di una splendida azione dei padroni di casa centra la traversa. Tra il 40′ ed il 45′ risponde ancora una volta la Viola, in entrambi i casi con Ikoné, che a botta sicura sbatte contro un attentissimo Consigli che gli chiude lo specchio della porta, prima con le gambe e poi in uscita bassa.

Nella ripresa le chance sono meno numerose, la prima più eclatante capita al 78′ con Biraghi, che su calcio di punizione impegna Consigli. Nel finale, su cross di Saponara, una Viola in 10 per l’espulsione di Bonaventura, trova il gol del pareggio con Cabral.

Per vedere gli highlights completi di Sassuolo-Fiorentina -> CLICCA QUI 

Il primo centro del brasiliano, però, non basta. All’ultimo secondo, su assist del solito Berardi, l’incornata di testa di Defrel regala 3 punti pesantissimi al Sassuolo e frena la corsa europea della Fiorentina di Vincenzo Italiano.