Ana Mena e Rocco Hunt, la verità sulla relazione: il noto tifoso del Napoli sbotta

Ana Mena, reduce dal tormentone di Sanremo “200mila ore”, ha fatto parlare di sè anche per una presunta relazione con il collega Rocco Hunt.

Ana Mena ha fatto ballare i fan a Sanremo con il suo ultimo successo “Duecentomila ore”, ma le note di merito non sono l’unica cosa per cui la cantante sta facendo parlare di sé. La donna, infatti, è anche molto corteggiata: numerosi i flirt che le sono stati attribuiti nel tempo. L’ultimo però è particolare perchè si tratta di qualcosa che sembrerebbe essere nato durante il lavoro: dovere che si trasforma in piacere.

Rocco Hunt Ana Mena
Rocco Hunt e Ana Mena, tutta la verità (Screenshot Instagram)

È successo a molti, persino a lei, ma resta ancora tutto da acclarare. Da settimane non si fa altro che sottolineare quanto l’affiatamento con Rocco Hunt sia particolarmente coinvolgente: i due hanno lavorato molto spesso insieme. Numerose canzoni sono a firma congiunta. La stessa hit di Sanremo è composta dal rapper che Sanremo Giovani l’ha vinto ormai qualche anno fa.

Ana Mena e Rocco Hunt, c’è del tenero: la verità sulla relazione

Ana Mena Hunt
La verità sulla relazione (Screenshot Instagram)

Un sodalizio professionale che, però, potrebbe sfociare nel privato: insistenti, infatti, sono le voci di una relazione avviata. Nonostante lui abbia una situazione già definita. Il tamtam mediatico, però, non si arresta: Ana Mena ha dimostrato anche una complicità reiterata con il cantautore. Tutto questo lascia pensare che possa esserci del tenero. Appena i toni hanno cominciato ad alzarsi, però, Ana Mena ha preso parola. Non per cantare, ma per chiarire.

Leggi anche – Spezia-Roma, colpo di scena nel riscaldamento: la protesta è sorprendente

Il contesto è quello di Verissimo: la cantante è stata ospite nel celebre salotto televisivo di Silvia Toffanin, volto di punta di Cologno Monzese, e ha finalmente rivelato la natura della relazione fra lei e il collega: sono molto più che amici, ma è impossibile parlare di innamoramento.

Leggi anche – Serie A, highlights Spezia-Roma: gol e sintesi partita | VIDEO

Mena spiega così la situazione: “Rocco Hunt è come se fosse il mio fratello italiano. È una persona a cui tengo molto”. Niente colpo di fulmine, solo amore fraterno. Anche se, in queste dinamiche, il mai dire mai resta d’obbligo: “Dimmelo, Rocky”. Chiosa Ana Mena quasi in ogni canzone, finalmente capiamo perchè.