Guerra in Ucraina, l’attaccante senza paura: “Putin sei un figlio di…” | La reazione dei tifosi

Continua a far discutere, anche nel mondo del calcio, la Guerra in corso tra Ucraina e Russia. Il presidente russo, Vladimir Putin, è stato attaccato duramente da un calciatore

Nelle ultime ore, le dichiarazioni contro la Guerra voluta dalla Russia continuano ad emergere anche nel mondo del calcio. Malinovskyi, Yarmolenko, Szczesny, sono solo una minima parte di coloro che hanno deciso di parlare apertamente di quello che sta succedendo.

guerra in ucraina putin
Vladimir Putin, presidente della Russia (Foto LaPresse)

Si sono schierati, senza paura, contro Putin e hanno chiesto a gran voce il “cessate fuoco”. In attesa di comprendere gli sviluppi di tale intricata faccenda, un altro calciatore ha avuto modo di dire la sua.

Le sue parole sono state piuttosto decise e hanno catalizzato l’attenzione dei tifosi, i quali di conseguenza le hanno commentate sui Social Network. Dichiarazioni forti, contro il presidente russo Vladimir Putin che non sono passate inosservate.

Guerra in Ucraina, l’attaccante tuona contro Putin

Roman Zozulya, attaccante ucraino ex Betis

L’ex attaccante di Dinamo Kiev, Dnipro, Betis e Albacete, Roman Zozulya, è stato intercettato ai microfoni de “El Golazo de Gol”. Il classe ’89, calciatore del Fuenlabrada, ha rincarato la dose andando a parlare in una certa maniera di Putin. 

Leggi anche->Spezia-Roma, colpo di scena nel riscaldamento: la protesta è sorprendente – FOTO

Già qualche giorno fa, Zozulya ha detto la sua in relazione alla guerra in Ucraina. Nel dettaglio ha paragonato Putin a Hitler e le sue dichiarazioni sono state riportato ovunque, sia sul web che sui media tradizionali.

Leggi anche->Guerra in Ucraina, la lezione di Guardiola: “Non abbiamo imparato…”

Oggi, però, ha concesso il bis affermando: “Vinceremo noi la guerra. Putin sei un figlio di pu****a”. La sua frase sta impazzando su Twitter, in tantissimi l’hanno ricondivisa. Dimostrazione tangibile del clima avverso contro una guerra di cui, un po’ tutti, avremmo fatto preferibilmente a meno.