Inter, che beffa: sfida aperta col Milan. La mossa che fa infuriare Zhang

Inter e Milan pronte allo scontro in termini di mercato. La mossa dei rossoneri ha fatto infuriare il presidente nerazzurro.

Inter e Milan continuano la lotta a distanza per i vertici della Serie A. Vincere lo scudetto, è l’obiettivo principale di entrambe anche se non sarà semplice con il Napoli di Spalletti alle calcagna. Per continuare a sperare, servirà soprattutto ritrovare quella continuità di risultati che ha consentito ad entrambe di conquistare il primato.

Inter
Zhang (La Presse)

I due club hanno però anche altro in mente. La lotta, infatti, si sposta sulle mosse di mercato da compiere nella prossima sessione estiva. Fondamentale sarà muoversi in anticipo, cercando così di bruciare sul tempo le dirette concorrenti. Con pochi soldi, facile non sarà ma è giusto provarci.

Inter e Milan: che scontro

Inter
Zhang (La Presse)

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, tra Inter e Milan si starebbe già consumando uno scontro diplomatico per un giocatore dell’Empoli. Il calciatore in questione è Mattia Viti, difensore della squadra toscana, che interessa ad entrambi i club.

LEGGI ANCHE –> Lazio-Napoli, Spalletti show nel post gara: “Voglio vedere chi rompe i c…”

A quanto pare, ad essere in vantaggio nella trattativa con l’Empoli e con l’entourage del calciatore è il Milan. Una velocità che avrebbe spiazzato l’Inter e fatto infuriare Zhang. D’altronde, è risaputo che i nerazzurri vogliono creare una squadra giovane ed italiana e questo ostacolo, non è ben visto dai vertici cinesi.

LEGGI ANCHE –> Guerra in Ucraina, la FIFA ha deciso: cosa succede alla Russia

Dunque, tocca adesso a Marotta provare a dimostrare tutte le sue capacità diplomatiche e aziendali per riuscire a superare il Milan e intraprendere una trattativa convincente con il club toscano e con l’agente del calciatore. Se così non sarà, Viti arriverà in Lombardia ma sponda rossonera.