Zaniolo ma che fai? Il gesto spiazza Mourinho e fa infuriare i tifosi

Nicolò Zaniolo è un giocatore che non sta attraversando un ottimo momento con la Roma. Diversi problemi e scarsa continuità con il gol: cosa sta accadendo. 

José Mourinho vuole a tutti i costi conquistare un posto in Europa, ma c’è prima un problema da risolvere. Zaniolo è infatti l’artefice di un gesto che potrebbe avere delle conseguenze immediate. La decisione del ragazzo è chiara, ma lo Special One non aver gradito.

Zaniolo Roma
Zaniolo e la scelta che fa discutere in casa Roma (La Presse)

La situazione si fa sempre più complicata con il passare del tempo e ciò sarebbe un bel problema per una squadra che ha necessità di conquistare un posto importante nella classifica di Serie A. La decisione è importante, ora bisogna però fare i conti con una scelta inaspettata presa dal giocatore.

Roma e il gesto di Zaniolo che fa discutere

Zaniolo Roma
Zaniolo e la scelta del calciatore della Roma che fa discutere (La Presse)

La Roma deve inevitabilmente affrontare un nuovo problema con protagonista Nicolò Zaniolo. Il centravanti giallorosso è al centro infatti di una polemica per una scelta compiuta dopo la gara vinta all’ultimo respiro dalla formazione allenata da José Mourinho. Spuntano nuovi dettagli e non mancano di certo le polemiche.

Zaniolo ha infatti messo un like a un post su Instagram dove sono presenti Leonardo Bonucci, Manuel Locatelli e Dusan Vlahovic. Il trio bianconero stava semplicemente gioendo per la vittoria conquistata sul campo dell’Empoli, ma la reazione del giocatore giallorosso non sarebbe stata presa bene dai tifosi della Roma.

LEGGI ANCHE – Lazio-Napoli, Spalletti show nel post gara: “Voglio vedere chi rompe i c…”

La foto di Vlahovic, Bonucci e Locatelli, insieme al like social di Zaniolo, potrebbe rappresentare un segnale non così difficile da comprendere. La Juve sta infatti corteggiando da tempo il giovane che ha un contratto con la Roma fino al 30 giugno 2023. Il rinnovo stenta ad arrivare, da qui la non così remota possibilità di lasciare anzitempo la Capitale.

LEGGI ANCHE – Guerra in Ucraina, la FIFA ha deciso: cosa succede alla Russia

Lo stesso attaccante ha giocato soltanto un tempo a La Spezia, città in cui Zaniolo è cresciuto e dove ha radunato tantissime persone che sono accorse allo stadio per salutarlo. Mourinho ha scelto in questo caso di schierare invece Zalewski dall’inizio, lasciando l’amaro in bocca al ragazzo che potrebbe dire addio alla Roma e dirigersi verso Torino già a fine stagione.