UFFICIALE, Inzaghi perde un calciatore: lascia l’Italia e va in Polonia

Calciomercato, è ufficiale il trasferimento di un calciatore in Polonia: ecco tutti i dettagli dell’affare

La finestra invernale di calciomercato regala sempre grandi colpo di scena al fotofinish. In Serie A, praticamente un mese fa, c’è stato il passaggio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus. Un affare conclusosi in pochissimo tempo che ha entusiasmato i tifosi bianconeri e amareggiato quelli della Viola.

inzaghi
Ekstraklasa pallone

In Polonia, però, la finestra di calciomercato invernale non ha seguito le stesse date che invece sono state rispettate in Italia, per esempio. Le squadre polacche, nel dettaglio, hanno potuto concludere affari, in entrata e in uscita, in tutto il mese di febbraio: dal 1° al 28.

Proprio oggi, il Zaglebie Lubin, ha prelevato un calciatore dall’Italia e pochi minuti fa ha anche diramato un comunicato ufficiale. Il giocatore lascia il nostro Paese dopo due stagioni e mezza.

Zaglebie Lubin, acquisto UFFICIALE: Inzaghi perde il calciatore

Chancellor e Felipe Caicedo in azione (Foto LaPresse)

Il difensore venezuelano, John Chancellor, ha lasciato il Brescia per accasarsi nel Zaglebie Lubin, club che milita nella prima serie polacca (Ekstraklasa). Dunque, Pippo Inzaghi perde un calciatore in vista dell’ultimo scorcio di stagione.

Leggi anche->Lukaku, ennesima umiliazione di Paolo Di Canio: “Se tornasse all’Inter farebbe…”

I lombardi sono in piena lotta per la promozione in Serie A, attualmente occupano il secondo posto a -1 dalla coppia di testa formata da Lecce e Cremonese. Gli uomini di Inzaghi hanno tutte le carte in regola per tornare nella massima serie, dovranno però fare a meno di Chancellor (14 presenze e 1 gol in questa stagione).

Leggi anche->Lautaro ritrova un ex Inter? La destinazione a fine stagione che spiazza anche Inzaghi

Il venezuelano, dopo l’ufficialità, ha parlato in questo modo ai microfoni ufficiali del club: “Sono molto contento. Ho già avuto l’opportunità di osservare le infrastrutture e mi hanno fatto una grande impressione. Credo che passerò dei bei momenti qui”.