Fantacalcio, come sta Barak? L’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista del Verona, Antonin Barak, nell’ultimo match contro il Venezia ha riportato un infortunio all’anca: le sue condizioni

Il Verona, nell’ultimo match disputato, ha battuto il Venezia per 3-1 grazie alla strepitosa tripletta del Cholito Simeone. Gli scaligeri hanno raggiunto quota 40 punti in classifica e sono solamente a -4 dal sesto posto attualmente occupato dalla Roma.

barak fantacalcio
Barak Antonin, centrocampista ceco dell’Hellas Verona (Foto LaPresse)

Tudor, in questa stagione, ha valorizzato alcuni calciatori che stanno avendo un rendimento impattante. Tra tutti c’è Antonin Barak, l’ex Udinese è uno dei trascinatori della squadra veneta ed è stata anche una scommessa vinta per coloro che ci hanno creduto al Fantacalcio. 

Il centrocampista ceco, fin qui, ha realizzato 10 reti e confezionato 3 assist in 23 presenze. Numeri incredibili che certificano il suo valore. Il classe ’94, a fine stagione, potrebbe anche salutare il Verona e compiere il grande salto verso una big.

Verona, come sta Barak? Le sue condizioni

Antonin Barak, centrocampista del Verona (Foto LaPresse)

Nel corso del match contro i lagunari, Tudor è stato costretto a sostituire Barak al 62′ in seguito ad una botta all’anca. Il centrocampista, in mattinata, ha svolto gli esami strumentali di rito per comprendere qualcosa in più sull’infortunio.

Come riportato da Hellaslive.it, Barak ha riportato una forte contusione alla zona interessata. Resta in dubbio per la sfida contro la Fiorentina in programma domenica alle 15 all’Artemio Franchi di Firenze. 

Nel caso in cui il forfait dovesse essere confermato, il Verona dovrà fare a meno di uno dei centrocampisti più in forma della Serie A. I tifosi gialloblù sperano nel suo ritorno in campo, specie in una partita che ha tutti i connotati di un vero e proprio scontro con vista sull’Europa.

@calciotoday I #consiglifantacalcio di CalcioToday.it sugli attaccanti da schierare e da evitare per la 27a giornata / #fyp #viral #perte ♬ Run Me Down – MusicBox