Verona-Venezia, Barak fuori per infortunio: le condizioni

Antonin Barak esce per infortunio da Verona-Venezia: che cosa è successo e le condizioni del centrocampista gialloblu.

Brutta tegola per Igor Tudor e l’Hellas Verona. Il centrocampista della Repubblica Ceca è costretto ad abbandonare Bentegodi a causa di un problema muscolare. Ecco che cosa è successo.

Antonin Barak
Verona-Venezia, Antonin Barak esce per infortunio (LaPresse)

Verso l’ora di gioco in Verona-Venezia, sul risultato di 1-0, Antonin Barak ha accusato problemi fisici. Il centrocampista e leader della formazione scaligera si è accasciato improvvisamente sul terreno di gioco, lasciando intendere che non avrebbe potuto continuare a giocare.

Infatti,il segnale alla panchina arriva immediatamente: Barak chiede la sostituzione. Al suo posto entra Kevin Lasagna, il quale non ha avuto modo di riscaldarsi adeguatamente, ma è costretto ad entrare in fretta e furia per non lasciare i suoi compagni in dieci uomini.

Che cosa è successo a Barak e per quanto tempo dovrà restare fermo ai box per infortunio?

Infortunio Barak, le condizioni e i tempi di recupero

Barak infortunato
Barak infortunato: i tempi di recupero

Il centrocampista dell’Hellas sembra aver accusato un problema alla coscia destra. Infatti, uscendo dal campo e sulle proprie gambe, Antonin Barak si tocca la parte superiore della coscia destra, dove si intravede in diretta anche un cerotto che viene prontamente strappato dal giocatore.

Leggi anche -> Roberto Mancini, mossa a sorpresa per i Mondiali! Il CT spiazza tutti

E’ evidente che Antonin accusava già problemi fisici prima della gara, che poi però si sarebbero riacutizzati. La sua sostituzione, però, ha portato fortuna all’Hellas Verona che ha subito segnato il gol del raddoppio, sempre con Simeone.

Leggi anche -> Torino-Cagliari, Belotti esce zoppicando: le sue condizioni

All’uscita dal campo, Barak era visibilmente deluso e scocciato dall’infortunio muscolare. Il calciatore non è rimasto in panchina, ma si è diretto verso gli spogliatoi per anticipare la doccia e magari farsi medicare dallo staff sanitario. Solo attraverso gli esami strumentali sarà possibile delineare l’entità e i tempi di recupero dal problema fisico. Sembra quasi scontato che Antonin salti il prossimo match di campionato contro la Fiorentina.