Giovanni Simeone matrimonio “maledetto” con Giulia Oppini: è successo di tutto!

Giovanni Simeone sta vivendo una stagione veramente importante con la maglia del Verona: sua moglie Giulia Oppini lo segue quando può. La loro storia è veramente particolare. 

L’attaccante dell’Hellas Verona, dopo diverse stagioni di alti e bassi, sta finalmente mostrando il suo valore. Simeone è reduce da una splendida tripletta al Venezia, dopo diverse giornate di digiuno dal gol. Manca di continuità, ma quando è in giornata è capace di trascinare i suoi compagni alla vittoria.

Giovanni Simeone
Giovanni Simeone, attaccante dell’Hellas (LaPresse)

Tutti sanno che l’attaccante argentino è celebre figlio d’arte di Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid. Ma non tutti sanno che Giovanni Simeone sia sposato con Giulia Coppini e che il loro matrimonio è stato un appuntamento difficile da stabilire!

La loro storia è veramente particolare ed è avvenuta in un momento alquanto delicato. Adesso tutta sembra andare per il verso giusto. Il giocatore del Verona è super felice e cerca di godersi ogni momento insieme alla sua dolce metà.

Giovanni Simeone e la storia con Giulia Coppini, il loro matrimonio è stata una vera impresa

Giovanni Simeone moglie
Finalmente il sogno tanto atteso da Giulia Coppini e Giovanni Simeone (Screen da Instagram)

L’attuale moglie di Giovanni è Giulia Coppini, l’ex Miss Gambissima che è sbarcata in tv grazie a Quelli che il Calcio nel 2016. Grazie ad amici in comune, Giovanni conobbe la giovane ragazza quando lui al tempo giocava ancora alla Fiorentina. Fu amore a prima vista. Purtroppo, però, non avrebbero mai immaginato che programmare il matrimonio sarebbe stata una vera impresa.

Leggi anche -> Quelli che il calcio, Giulia Coppini: chi è la nuova moglie di Simeone – FOTO

La coppia ha finalmente coronato il sogno di sposarsi a giugno 2021, un momento tanto attesa e allo stesso tempo arrivato con diversi mesi di ritardo. Un problema inaspettato ha infatti modificato i piani della coppia, ma finalmente il gran giorno è arrivato. Il loro matrimonio è stato celebrato a Ibiza, poi la luna di miele alle Maldive.

Leggi anche -> Tananai pazzo dell’Inter: la confessione sulla sua fidanzata spiazza tutti

Il matrimonio è stato percepito da entrambi come un sogno, ma che fatica per arrivarci a causa della pandemia! Adesso il sogno è stato realizzato, una scelta che sicuramente ha reso felici famiglie, amici e parenti dei due innamorati. La loro storia è veramente più unica che rara, soprattutto per i continui rinvii causati dal Covid e dalle restrizioni. Giovanni Simeone e Giulia Coppini hanno dovuto rinviare le proprie nozze per ben sei volte! L’ultima, fortunatamente è stata quella giusta.