Serie A, highlights Verona-Venezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Verona-Venezia match valido per la ventisettesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Allo Stadio Marcantonio Bentegodi si sfidano Verona e Venezia, match valido per la 27^ giornata di Serie A. Inizio soft della partita, il primo sussulto arriva al 15′ ed è a tinte lagunari: ci prova Haps con un conclusione velenosa che viene respinta in tuffo da Montipò.

Al 17′ è ancora il Venezia a rendersi pericoloso: colpo di testa di Okereke da buonissima posizione, provvidenziale Lazovic ad allontanare la sfera a pochi centimetri dalla linea di porta.

highlights verona venezia
Simeone, tripletta contro il Venezia (Foto LaPresse)

Al minuto 26 altra chance degna di nota per gli ospiti, sugli sviluppi di una punizione, sponda di Henry per la botta al volo di Caldara. Palla ribattuta e tentativo di Ceccaroni che chiama Montipò alla grande parata.

Risposta Verona con Ilic al 28′, il suo tiro fa la barba al palo di destra della porta difesa da Sergio Romero. Nel finale di primo tempo è Caldara a sfiorare il vantaggio, il suo colpo di testa però termina a lato.

Highlights Verona Venezia 3-1, il secondo tempo

Verona-Venezia, match della 27^ giornata di Serie A (Foto LaPresse)

La ripresa si apre con una grandissima occasione per gli scaligeri, Caprari controlla un assist delizioso di Faraoni e calcia con forza verso Romero. Il portiere argentino è bravissimo ad opporsi con il corpo.

Leggi anche->Serie A, highlights Torino-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO

Al 54′ arriva il vantaggio del Verona, il Cholito Simeone sblocca il match al termine di un’azione personale in cui ha seminato in velocità Caldara. Il gol dà fiducia agli scaligeri che al 64′ raddoppiano ancora una volta con Simeone che finalizza nei migliori dei modi un contropiede fulmineo condotto da Faraoni

Leggi anche->Nsame al Venezia, ruolo e quanti crediti investire al Fantacalcio

Romero decisivo al 66′ quando con una grande parata evita il tre a zero su un colpo di testa di Lasagna da sotto misura. Al 70′ anche Caprari sfiora il tris, conclusione in equilibrio precario da buona posizione, para a terra Romero.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI VERONA-VENEZIA

 La nota stonata, per il Verona, arriva con l’infortunio di Barak che deve lasciare il campo (Clicca QUI per i dettagli sul problema accusato dal centrocampista ceco). All’81’ il Venezia riapre il match con Okereke che di testa batte Montipò. Nel finale Simeone realizza la sua tripletta personale insaccando con forza un assist perfetto di Lasagna.

Vittoria scaligera al Bentegodi, il Verona raggiunge quota 40 punti in classifica a -3 dalla zona Europa/Conference League. Il Venezia, invece, ora è -3 dal Cagliari quart’ultimo ed è sempre più in piena lotta per non retrocedere.