Serie A, highlights Torino-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Torino-Cagliari, sfida valida per la ventisettesima giornata di Serie A

Allo stadio Olimpico di Torino, la formazione granata ospita i rossoblu per il match valido per la 27a giornata di Serie A. Il Torino arriva dal pareggio nel derby contro la Juventus. Stesso risultato anche per il Cagliari di Mazzarri che ha frenato il Napoli nello scorso turno di campionato.

Torino-Cagliari
Torino-Cagliari (LaPresse)

Comincia subito forte la formazione sarda, vicinissima al gol del vantaggio sin dal quarto minuto di gioco. Alla conclusione di Deiola, risponde Bremer che prova ad impensierire il portiere avversario, senza riuscirci.

Improvvisamente, il Cagliari sblocca la gara al 21′ con Bellanova. L’esterno rossoblu è bravo a chiudere il cross profondo di Grassi: Milinkovic-Savic non può arrivarci. Dopo la mezz’ora, la squadra granata torna a farsi pericolosa. Al 38′ Pjaca becca anche una traversa, complice la respinta di Cragno sulla sua girata al volo.

Anche sul finale di primo tempo, il Toro spinge verso il pareggio, ma Pobega non trova lo specchio della porta con la sua conclusione potente.

Torino-Cagliari, Deiola decisivo: gli highlights

Torino-Cagliari azione
Azione di gioco in Torino-Cagliari (LaPresse)

La squadra di Juric riacciuffa la parità al 54′, grazie alla rete di Belotti su assist di Brekalo. L’attaccante della Nazionale approfitta della libertà in area e calcia senza indugiare il pallone servito dal compagno su calcio piazzato.

Leggi anche -> Conte sotto accusa, la panchina traballa: “Mai vista una cosa così…”

Il pareggio dura ben poco. Meno di otto minuti e il Cagliari si riporta in vantaggio con Deiola, bravo a calciare di sinistro e mantenere la traiettoria bassa. Anche in questo caso, il portiere del Torino non può nulla.

PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI TORINO-CAGLIARI – CLICCA QUI

Al 77′, i ragazzi di Mazzarri sfiorano il terzo gol con Goldaniga sugli sviluppi di un corner. Poco dopo, Belotti è costretto a lasciare il campo per infortunio: si dirige in panchina zoppicando e con volto visibilmente dolorante.

Leggi anche -> Torino-Cagliari, Belotti esce zoppicando: le sue condizioni

Il Cagliari mantiene il vantaggio a Torino con le unghie e con i denti anche nel finale. La squadra di Mazzarri conferma il buon periodo di forma e trova tre punti fondamentali per la lotta salvezza. All’Olimpico i granata escono sconfitti 1-2 contro i rossoblu.