Torino-Cagliari, Belotti esce zoppicando: le sue condizioni

Nuova tegola in casa Torino. Nel match contro il Cagliari, Andrea Belotti è stato sostituito al 79′ per infortunio: le sue condizioni

Periodo stregato per Andrea Belotti che nel match contro il Cagliari è stato sostituito al 79′ per infortunio. Al suo posto è entrato l’ex Milan Pietro Pellegri.

Fantacalcio infortunati
Andrea Belotti, l’attaccante del Torino è stato sostituito al 79′ nel match contro il Cagliari (LaPresse)

Una vera e propria disdetta per il Torino, visto che il classe ’93 aveva trovato il suo secondo gol consecutivo dopo quello messo a segno nel derby contro la Juventus. Una smorfia eloquente sul viso e cambio immediato, Belotti deve arrendersi nuovamente in questa sfortunata stagione che lo ha visto spesso alle prese con infortuni.

Torino-Cagliari, Belotti sostituito per infortunio: le sue condizioni

Torino Belotti
Belotti esce per infortunio nel match tra Cagliari e Torino (LaPresse)

Belotti ha accusato un infortunio al piede sinistro, subito dopo la sostituzione si è accomodato in panchina ed ha applicato sulla zona un borsa del ghiaccio. Dovrebbe trattarsi solamente di una forte contusione, il condizionale però è d’obbligo. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni.

Leggi anche->Mbappé come Ibrahimovic, ora il rinnovo è più vicino: il dettaglio non lascia dubbi

In questa stagione ha realizzato solamente 4 reti in 12 presenze. Tante partite saltate per infortuni con condizioni fisiche mai al 100%. In più è in scadenza di contratto, situazione che non è ben vista dai tifosi che spesso si schierati contro il bomber di Calcinate.

Leggi anche->Bellanova, foto “galeotta” in spogliatoio: la furia dei tifosi sui social

Il gol realizzato oggi, inoltre, non è servito al Torino per evitare la sconfitta contro il Cagliari. Le reti di Bellanova e Deiola hanno regalato agli uomini di Mazzarri tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza (CLICCA QUI per vedere gli highlights del match).