Mbappé come Ibrahimovic, ora il rinnovo è più vicino: il dettaglio non lascia dubbi

Mbappé continua a stupire con la maglia del PSG eppure, c’è sempre la questione del rinnovo che mina la serenità nello spogliatoio.

Più passano i giorni e le settimane e più Kylian Mbappè e il PSG sembrano essere sempre più vicini all’addio. Il 30 giugno, infatti, scadrà il contratto del classe ’98 con la società parigina e ancora oggi la questione del rinnovo appare molto complicata. Una matassa che non si riesce a sbrogliare a causa della volontà dell’attaccante francese di lasciare Parigi.

Mbappé
Mbappé (La Presse)

L’estate scorsa il PSG ha rifiutato un’offerta monstre dal Real Madrid per il suo cartellino ma a quanto pare i Blancos sono al lavoro per chiudere il grande colpo a costo zero. Il sogno di Mbappé, come dichiarato dallo stesso calciatore, è sempre stato quello di giocare con il Real e nella prossima stagione il suo desiderio potrebbe seriamente esaudirsi.

Mbappé, il futuro e Pochettino

Mbappé
Mbappé (La Presse)

Nonostante questa situazione complicata, l’attaccante francese continua a stupire con la maglia del PSG a suon di gol. Una serie di prestazioni eccezionali, che vanno a certificare la bravura e la crescita tecnica e tattica di Mbappé. Ora come ora però, servirebbe però fare chiarezza sul proprio futuro.

Leggi anche -> Cassano, che bordata a Zaniolo! E anche Mourinho finisce nel mirino di Fantantonio

A parlare bene dell’ex Monaco dopo la partita contro il St. Etienne è il tecnico del PSG, Mauricio Pochettino, che ha detto: “Non è facile trovare le parole adatte per descrivere la prestazione. È incredibile e siamo felici di averlo, è motivo di orgoglio. Un giocatore importantissimo per noi, come Messi e Neymar. Sono felice perché abbiamo finito la partita giocando alla grande“.

Leggi anche -> Messi risponde alle critiche: il gesto col Saint-Etienne spiazza 

Dunque, il club di Parigi adesso ha un’arma in più per sperare nel rinnovo: il buon rapporto tra Pochettino e Mbappé. Un asso nella manica da sfruttare al massimo per non darla vinta al Real Madrid.