Francesco Oppini, pace fatta con Tommaso Zorzi? Il gesto infiamma i followers – FOTO

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno fatto pace? Il gesto social del figlio di Alba Parietti ha incuriosito i tanti followers dei due

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta da Tommaso Zorzi. Il giovane influencer milanese, nel suo periodo nella casa più spiata d’Italia, ha stretto un forte legame di amicizia con Francesco Oppini. Tuttavia, una volta finito il reality, pare abbiano avuti degli attriti e la loro amicizia non ha avuto seguito.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Instagram)

Qualche mese fa, lo stesso Zorzi parlò in questo modo della loro amicizia ai microfoni di Verissimo: “Rimane un ricordo molto bello, rimane una bellissima pagina di un’esperienza che mi ha segnato, cioè Il Grande Fratello. Non rinnego nulla di quello che siamo stati io e Francesco. Purtroppo ad oggi non c’è rapporto tra noi. Non ci sentiamo da questa estate”.

Le parole di Tommaso delusero tantissimo i fan e non arrivò nessuna replica da parte di Oppini. Poche ore fa, però, l’opinionista sportivo ha pubblicato su Instagram una storia che ha catalizzato l’attenzione e ha aperto a nuovi scenari.

Francesco Oppini, il gesto social non passa inosservato

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi in uno scatto di qualche mese fa (Foto Instagram)

Tommaso Zorzi, due giorni fa, ha annunciato l’uscita del suo nuovo libro “Parole per noi due” e qualche ora dopo Oppini ha dedicato una storia su Instagram proprio all’influencer. Per molti si è trattato di un modo per congratularsi con lui per il traguardo e c’è chi ha ipotizzato ad un possibile rappacificamento tra i due.

Oppini, nel dettaglio, ha pubblicato una foto che lo ritrae con Tommaso all’interno della casa del Grande Fratello e ha aggiunto una frase che recita: “Un anno fa, amicizia”. Di seguito è possibile visionare la storia condivisa da Francesco su Instagram.