Scamacca, futuro all’Inter? La frase che fa impazzire i tifosi nerazzurri

L’attaccante del Sassuolo, Gianluca Scamacca, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inside Serie A: le sue dichiarazioni

Gianluca Scamacca è uno dei calciatori più interessanti della nostra Serie A e in questa stagione, tra le file del Sassuolo, sta dimostrando il suo valore. Da settimane si parla di un interessamento dell’Inter nei suoi confronti e la prossima finestra di mercato si preannuncia rovente.

Scamacca Inter
Gianluca Scamacca, l’attaccante del Sassuolo interessa all’Inter (Foto LaPresse)

L’amministratore delegato del club neroverde, Carnevali, qualche giorno ha rilasciato un’intervista in cui ha confermato dell’interesse nerazzurro nei confronti di Scamacca. L’Inter, oltre all’attaccante ex Genoa, è anche sulle tracce di Davide Frattesi e quest’estate potrebbe andare in scena una doppia trattativa tra il club nerazzurro e gli emiliani.

Lo stesso Scamacca, intanto, ha entusiasmato i tifosi dell‘Inter con una frase che non è passata di certo inosservata.

Inter, senti Scamacca: “Contro il Milan…”

Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo (Foto LaPresse)

Scamacca, nel match contro il Milan disputato lo scorso 28 novembre, ha realizzato un bellissimo gol. Rete risultata decisiva per la vittoria neroverde per 1-3 a San Siro contro gli uomini di Stefano Pioli.

Proprio di quel gol, l’attaccante classe ’99 ne parlato ai microfoni di Inside Serie A. Le sue parole: “Il gol più bello in tutti i sensi è stato quello a San Siro contro il Milan, in un San Siro pieno. Non mi sarei mai immaginato un tiro del genere, volevo farlo. Sapevo che la palla sarebbe finita in tribuna o in rete”. 

I tifosi dell’Inter già pregustano di vedere Scamacca con la maglia nerazzurra e, chissà, di replicare un gol del genere in un derby contro il Milan. Il classe ’99 ha tutte le carte in regola per essere uno degli attaccanti del futuro della nostra nazionale e magari lo sarà da calciatore dell’Inter.