Fiorentina, paura Odriozola: il terzino rapinato in casa, le condizioni

Non è certo un gran periodo per il terzino della Fiorentina Odriozola che ha subito una rapina nel suo appartamento: il racconto

Il terzino della Fiorentina Alvaro Odriozola, in prestito dal Real Madrid, è uscito all’intervallo per infortunio durante il primo tempo della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Al momento della sostituzione, i tifosi temevano per un serio problema al ginocchio.

Fiorentina, paura Odriozola: il terzino rapinato in casa, le condizioni
Fiorentina, paura Odriozola: il terzino rapinato in casa, le condizioni (Lapresse)

L’esterno spagnolo però potrà rientrare prima di quanto i sostenitori viola hanno temuto osservandolo uscire dal campo. Secondo quanto riporta un breve comunicato del club, infatti, Odriozola ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Ma gli esami hanno escluso problemi ai legamenti.

L’esterno classe 1996 sarà quasi certamente fuori per la prossima sfida di campionato contro il Verona. I tempi di recupero sono ancora da valutare, ma non si ipotizza, alla luce della diagnosi, un’assenza lunghissima.

Odriozola rapinato, il racconto

Odriozola rapinato, il racconto
Odriozola rapinato, il racconto (Lapresse)

In questi giorni, i tifosi della Fiorentina hanno scoperto che il terzino spagnolo ha subito anche una rapina nella sua casa sulle colline di Bagno a Ripoli.

L’episodio è avvenuto qualche giorno fa, ma i media locali hanno riportato la notizia soltanto in queste ore, dopo la partita di Coppa Italia conclusa con la sconfitta contro la Juventus. Una partita decisa dall’autorete di Venuti, che ha confessato di aver ricevuto minacce ma ha anche raccontato il bel gesto di Dusan Vlahovic, il primo ad averlo consolato alla fine della partita.

I carabinieri stanno effettuando gli accertamenti per ritrovare i colpevoli della rapina, che peraltro si è verificato nella stessa zona dove abitava Frank Ribery, anche lui vittima di un furto in casa quando giocava nella Fiorentina.

Il rimpianto del terzino spagnolo non è solo per i soldi, ma per la medaglia della Champions League vinta nel 2020, quando giocava nel Bayern Monaco.