Vlahovic e quel gesto in Fiorentina-Juve: la confessione spiazza tutti

Il commento sul gesto di Dusan Vlahovic in Fiorentina-Juve di Coppa Italia: la confessione spiazza i sostenitori viola. 

Dusan Vlahovic è stato il protagonista della sfida Fiorentina-Juventus di Coppa Italia. A dire la verità è stato il vero protagonista della partita fino al fischio d’inizio, poi è stata dura per lui giocare il match e competere con i suoi ex compagni.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus (LaPresse)

Era la prima volta che l’attaccante serbo tornava a Firenze da avversario, dopo un mese dal trasferimento che ha scatenato numerose polemiche tra i tifosi viola. L’ennesimo traditore, per qualcuno. L’ennesimo errore della società, per qualcun altro.

Tuttavia, Vlahovic ha colpito tutti i presenti allo stadio e gli spettatori da casa per un gesto a fine partita: è arrivata finalmente la confessione che spiazza i tifosi della Fiorentina.

Vlahovic, il gesto che ha spiazzato tutti: “Lui sa cosa provo”

L'autogol di Venuti che ha deciso Fiorentina-Juve
L’autogol di Venuti che ha deciso Fiorentina-Juve (LaPresse)

L’andata della semifinale di Coppa Italia si è conclusa con la vittoria dei bianconeri all’Artemio Franchi, complice l’autorete di Lorenzo Venuti. Il difensore della Fiorentina è stato sfortunato risolutore dei primi novanta minuti e al triplice fischio è scoppiato a piangere.

Al termine della partita, Venuti è stato abbracciato da Vlahovic, consolato a seguito del pianto in mezzo al campo per il mezzo pasticcio che ha regalato il successo alla Juve. L’indomani dalla sfida, a mente lucida, il terzino della Fiorentina ha parlato ai microfoni del TGR Toscana, commentando così il gesto del suo ex compagno: “Fino a poche settimane fa Dusan era uno di noi, sa cosa provo per questa maglia e per questa città. Il suo è stato un gesto spontaneo, fatto con il cuore“.

Parole che vanno controcorrente al sentimento dei supporter viola, i quali proprio non perdonano il passaggio dalla Fiorentina alla Juventus. Per giunta a stagione in corso.