Vlahovic alla Juventus, qualcuno sapeva già tutto: l’incredibile previsione

Dusan Vlahovic è vicinissimo al trasferimento alla Juventus: l’incredibile previsione sul suo acquisto sorprende i tifosi bianconeri.

La Juventus sta chiudendo l’acquisto di Dusan Vlahovic, a un passo dall’addio alla Fiorentina. Un’affare inaspettato che ha infiammato l’ultima settimana del mercato di gennaio e scatenato i tifosi bianconeri. Nessuno o quasi si sarebbe aspettato questo epilogo perché qualcuno aveva già previsto tutto con largo anticipo.

Vlahovic Juventus
Dusan Vlahovic, l’incredibile previsione sulla Juventus (LaPresse)

Ci siamo la Juventus sta limando gli ultimi dettagli prima di annunciare ufficialmente Dusan Vlahovic. Secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo con la Fiorentina è stato raggiunto a circa 75 milioni di euro, compresi i relativi bonus, per una cessione a titolo definitivo.

Una cifra molto importante che renderà l’attaccante serbo uno dei giocatori più pagati della storia bianconera. Per la fumata bianca, trovata l’intesa tra le società, manca soltanto quella con gli agenti del giocatore. I contatti proseguono senza sosta ma arrivati a questo punto dell’operazione si può già vedere il traguardo.

Vlahovic vicino alla Juventus: la profezia si è avverata

Vlahovic Juventus
Dusan Vlahovic, chi aveva previsto il suo passaggio alla Juventus (LaPresse)

Ora che manca praticamente soltanto la firma per il passaggio di Dusan Vlahovic alla Juventus, ritorna nella mente dei tifosi una frase profetica. In tempi non sospetti infatti qualcuno si era sbilanciato su questa trattativa, lanciando una bomba di mercato.

Leggi anche -> Vlahovic, il lato oscuro del calciomercato: la scorta al serbo è il segno che abbiamo perso tutti

Al momento però la soffiata non fu presa molto sul serio, considerando chi aveva fatto questa clamorosa rivelazione. Non si trattava infatti di un esperto del settore ma di un noto personaggio televisivo e grande tifoso bianconero.

Leggi anche -> Dybala, che succede con l’arrivo di Vlahovic: lo scenario che preoccupa la Juve

Si tratta di Ezio Greggio che, ospite in una puntata di Tika Taka, si lasciò andare a quella che si è rivelato lo scoop dell’anno. Una notizia annunciata in mondovisione oltre un mese fa, precisamente lo scorso 20 dicembre, che a posteriori lascia tutti a bocca aperta.

In quell’occasione lo storico presentatore di Striscia la Notizia affermò tra lo stupore generale: “Vlahovic è già della Juve, ho l’assoluta certezza”. Poi si rivolge al conduttore Piero Chiambretti: “Ricordati di registrare questo pezzo e mandarlo in onda tra un po’. All’inizio nessuno ha creduto alle sue parole, ma ora tutti dovranno ricredersi.