Lazio, Lotito fa una richiesta folle: Sarri senza parole

Claudio Lotito è un fiume in piena e in casa Lazio è tempo di una quasi resa dei conti: la mossa del presidente lascia sbigottito Maurizio Sarri.

La Lazio sta affrontando un cammino in Serie A non così semplice per una serie di motivi che vanno dall’organico non all’altezza, rispetto alle richieste di Sarri, passando per i risultati che stentano ad arrivare. In tutto questo si aggiunge la decisione di Claudio Lotito che potrebbe sconvolgere tutti i piani.

Sarri Lazio
Sarri e la novità in casa Lazio che scuote il mister (La Presse)

L’ex allenatore di Napoli e Juve è certamente consapevole di quanto sta accadendo in casa biancoceleste, da qui tutte le riflessioni del caso. Il settimo posto in classifica non fa sorridere i tifosi, ma adesso c’è un nuovo problema che potrebbe causare altri scossoni assolutamente imprevisti.

Lazio e la novità di Lotito che non piace a Sarri

Lotito Lazio
Lotito e la scelta del presidente della Lazio che non piace a Sarri (La Presse)

Claudio Lotito avrebbe deciso di alzare la posta in palio per la cessione di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista ha un contratto con il club laziale fino al 30 giugno 2024, ma potrebbe andare via prima del previsto. A riportare la notizia è Il Messaggero che parla anche della situazione Sarri.

L’eventuale cessione di un centrocampista così forte sarebbe un affronto o comunque una scelta forte che lo stesso Sarri potrebbe non accettare di buon grado. Per prendere il 27enne serbo, Lotito sarebbe intenzionato a chiedere 100 milioni di euro. Intanto Juventus e Manchester United stanno alla finestra, ma a provare l’assalto potrebbe essere però il PSG.

Milinkovic Savic sarebbe legato da una sorta di filo conduttore con Maurizio Sarri, un suo addio o viceversa quello del mister potrebbe infatti spianare la strada per un capovolgimento improvviso in casa Lazio. La situazione non sarebbe così eccelsa con Lotito, soprattutto a casa dei risultati altalenanti che la società non avrebbe preso nel migliore dei modi.