Isola dei Famosi, Marco Melandri nel cast? Sui social scoppia la polemica – FOTO

Cresce l’attesa per l’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Tra i naufraghi ci sarà anche Marco Melandri? Tutti i dettagli

Il 14 marzo andrà in onda la puntata finale del Grande Fratello Vip 6, l’edizione più lunga della storia del reality visto che durerà esattamente 6 mesi. Su Canale 5, una volta terminato il GFVIP, inizierà l’Isola dei Famosi (non c’è ancora una data ufficiale, si parla del 21 o 28 marzo).

isola dei famosi marco melandri
Marco Melandri, l’ex motocilista nel cast dell’Isola dei Famosi (Foto LaPresse)

Il cast non è stato ancora svelato, anche se qualche concorrente che partirà per l’Honduras è già noto. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, mentre l’inviato sarà Alvin. Gli opinionisti in studio, invece, saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria. 

I naufraghi, almeno nella fase iniziale del gioco, saranno divisi in due gruppi: quelli dei single e quelli delle coppie, quest’ultimi gareggeranno insieme nelle veci di un unico concorrente.

Isola dei Famosi, Marco Melandri nel cast? La polemica social

isola dei famosi marco melandri
Marco Melandri, l’ex pilota sarà uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi? (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da TvBlog uno dei papabili concorrenti è Marco Melandri. L’ex motocilista classe ’82, negli ultimi mesi, è finito al centro di una vera e propria bufera mediatica in seguito alle sue dichiarazioni contro il vaccino anti-Covid.

Melandri, nel dettaglio, affermò di aver preso il Covid di proposito per non sottoporsi al vaccino e di conseguenza ricevere il Green Pass. Le sue parole sono state riportate sui tutti i media e l’ex pilota è stato fortemente criticato.

L’eventuale partecipazione di Marco Melandri al reality creerebbe si da subito una dinamica e sui Social Network, in merito all’indiscrezione, stanno già impazzando alcuni commenti decisamente contrari alla sua presenza.

Un commento contro l’eventuale partecipazione di Marco Melandri all’Isola dei Famosi (Screen Twitter)
Altro commento contro Marco Melandri (ScreenTwitter)