C’è Posta per Te, Bonucci e Chiellini in lacrime: cosa li ha fatti commuovere

C’è Posta per Te, Bonucci e Chiellini ospiti da Maria De Filippi emozionano il pubblico: cos’hanno fatto i difensori della Nazionale.

Maria De Filippi ci ha preso gusto: i calciatori sono un habitué a C’è Posta per Te. Fanno Audience, piacciono e soprattutto mostrano un lato inedito di sé. È toccato a Insigne, Totti e ora tocca a Bonucci e Chiellini.

C'è Posta per Te Bonucci e Chiellini
C’è Posta per Te, Bonucci e Chiellini ospiti (LaPresse)

I due pilastri della Nazionale Azzurra, compagni di squadra anche nella Juventus, mostrano di esser affiatati non solo in campo: un sodalizio che la dice lunga. Vederli insieme riporta la mente ai ricordi indelebili di Wembley: la finale conquistata, un Europeo vinto. L’Italia chiamò, loro due risposero presente. Così come i loro compagni.

C’è Posta per Te, Bonucci e Chiellini ospiti: cosa hanno fatto in diretta

Bonucci Chiellini
I campioni ospiti della De Filippi (LaPresse)

Stavolta a chiamare è la De Filippi: no non si può dire. Lei è un’istituzione, poi sia Chiellini che Bonucci hanno familiarità con la televisione. Il primo era già stato a Mediaset, con Jerry Scotti, in un programma per bambini. Mentre il secondo aveva partecipato in Rai al programma di Raffaella Carrà (scomparsa di recente) “A raccontare comincia tu”. Nell’ultimo lavoro della “Raffa”, Bonucci ha raccontato parte del suo privato.

Dalla De Filippi – anche lei ospite di Raffaella – fa una cosa diversa. Insieme a Chiellini, il difensore ha incontrato Stefano. Un uomo che deve cercare di ripartire dopo momenti difficili, con la passione per la Juventus e per i viaggi. I due campioni gli hanno regalato, appunto, un viaggio. Oltre la soddisfazione di averli incontrati. Momenti impagabili, quasi quanto una partita da ricordare. Stavolta il match più importante l’ha vinto Stefano, con due complici d’eccezione.