Bonucci attento, la tua Martina è pazza di un altro: “Mi piacciono gli uomini così”

Leonardo Bonucci sta attraversando una nuova fase di carriera con la Juve, adesso sua moglie Martina Maccari pubblica un post social inaspettato.

La Juventus cerca di sistemare con l’arrivo di Dusan Vlahovic la questione attacco e adesso c’è anche Bonucci che vuole a tutti i costi conquistare la qualificazione in Champions League. Il difensore bianconero crede fermamente nel progetto bianconero e non vuole in alcun modo perdere la scia delle prime posizioni.

Bonucci moglie
La moglie di Bonucci pubblica una stories su Instagram (La Presse)

La Serie A è un campionato aperto a ogni possibilità e anche il difensore, con un breve passato nel Milan, sa bene cosa voglia dire combattere. Di recente è arrivato un messaggio da parte della moglie di Leonardo Bonucci che ha riscosso grande risalto: il motivo non è così del tutto inaspettato e adesso è tempo di scoprire di cosa si tratta.

Bonucci e la dichiarazione della moglie Martina, i dettagli

Bonucci Juve moglie
La moglie di Bonucci pubblica una nuova stories su Instagram, non mancano le polemiche (La Presse)

Martina Maccari non disegna di pubblicare sui social dei messaggi di forte impatto che riguardano attualmente un altro sport che nulla ha a che vedere con il calcio. La moglie di Bonucci ha pubblicato una stories su Instagram per esaltare le gesta di Matteo Berrettini.  “Mi chiamo Martina. Sono eterosessuale. E mi piacciono gli uomini così. Adesso attaccatemi pure“, ha scritto.

Ovviamente la simpatia è prettamente sportiva visto che la coppia è più unita che mai e lo dimostrano le scelte di vita e la costruzione di una famiglia dai sani principi. La compagna di Bonucci ha scelto di utilizzare i social per elogiare la conquista della semifinale di Berrettini che ha trionfato ai quarti di finale contro Gael Monfils.

LEGGI ANCHE – Amadeus chiama Ibra prima di Sanremo: “Lo voglio”. La decisione su Inter-Milan

Lady Bonucci ama anche il tennis ed esalta quando vince un connazionale. Il messaggio finisce con una sorta di polemica contro i consueti leoni da tastiera che non perdono l’occasione per offendere i personaggi famosi, ma non solo, quando pubblicano qualcosa che non gli va a genio.

LEGGI ANCHE – Icardi alla Fiorentina: perchè il colpo è possibile

Martina Maccari mostra una forte personalità anche sui social e non ha paura di esprimere la propria idea su varie questioni. La moglie di Bonucci lancia un messaggio senza un mittente preciso, ma certamente avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo visto che i social sono diventati una “giungla” piena di gente pronta a insultare e dirne di tutti i colori per ogni minima cosa.

Maccari moglie Bonucci Instagram
La gioia di Martina Maccari per la vittoria di Berrettini (Instagram)