Martina Maccari, la moglie di Bonucci ha il Covid: è bufera per lo sfogo social

La moglie di Bonucci Martina Maccari ha confessato di essere positiva al Covid. Il suo sfogo su Instagram ha scatenato polemiche sui social

Martina Maccari con Leonardo Bonucci e il figlio (foto Getty)
Martina Maccari con Leonardo Bonucci e il figlio (foto Getty)

Martina Maccari, la moglie di Leonardo Bonucci, ha annunciato di essere risultata positiva ai test anti-Covid. L’ha confermato lei stessa nel giorno della festa del papà con una storia Instagram.

Il suo post arrabbiato e polemico non smette di far discutere sui social. Maccari si è attirata commenti velenosi dopo aver espresso la sua frustrazione per la situazione.Ho passato due giorni brutti, forse tre. E’ andata meglio con la terapia. Sono inc…a, ci stanno facendo vivere una vita di m…”.

Maccari si è anche lamentata per lo scenario familiare. I figli, infatti, devono stare lontani “dal papà che non è a casa con loro per preservarsi dal rischio di un eventuale contagio come impone il protocollo”.

Vorrebbe anche una presa di posizione da parte dei politici, di chi deve prendere le decisioni, per far andare meglio le cose. Il suo sfogo continua a far discutere e ad accendere la polemica sui social.

Leggi anche – VAR come nel tennis, l’AIA apre al cambiamento: i dettagli

Bufera social contro la moglie di Bonucci

Lo sfogo della moglie di Bonucci ha scatenato forti polemiche. Martina Maccari, secondo molti fan che hanno commentato su Twitter, avrebbe fatto meglio a non dare voce in questo modo alla sua frustrazione.

C’era da aspettarsi anche le risposte di chi mette a confronto la sua vita di moglie di una ricca star dello sport con la propria esistenza. Se hai perso il lavoro e sei in cassa integrazione, l’espressione “vita di m…” può infastidirti quando a pronunciarla è qualcuno senza le tue stesse preoccupazioni quotidiane.

La posizione è comune ad altri fan, che si sono espressi con toni anche molto più accesi. La polemica è destinata a non spegnersi qui.