Bonucci, festa di compleanno affollata: critiche e insulti sui social

L’Italia รจ in quarantena e i calciatori non fanno eccezione: tutti chiusi in casa in attesa della ormai famosa “Fase 2”, e l’allentamento delle misure restrittive.

Festa di compleanno per Bonucci: scoppia la bufera social | FOTO
Festa di compleanno per Bonucci: scoppia la bufera social | FOTO

Come tutti sanno, sono vietati assembramenti e raduni, anche nelle case. Ad eccezione dei nuclei familiari, non si possono invitare amici e parenti: niente cene, feste, festicciole e riunioni. Ecco perchรฉ il post su Instagram della moglie di Leonardo Bonucci ha scatenato una vera e propria bufera.

Ti potrebbe interessare anche – Bayern Monaco, multa per Coman: cosa ha combinato l’ex Juventus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che poi, Corona, cosa hai cambiato delle cose che nulla puรฒ cambiare? #happybirthday #nonnodino โค๏ธ

Un post condiviso da Martina Maccari (@martinazoev) in data:

Bonucci fa una festa di compleanno con nove persone: insulti social

La signora Martina Maccari, moglie del difensore della Juventus, ha pubblicato sul social network una foto con nove persone dietro una torta di compleanno. Si tratta di due nuclei familiari diversi, che quindi presuppongono ci sia stato uno spostamento e un raduno con assembramento non consentito. Da qui una valanga di critiche e insulti nei commenti al post della signora Maccari. I tifosi hanno accusato Bonucci e la sua famiglia di aver violato la legge, in barba alle direttive che costringono gli italiani a non vivere i propri affetti familiari.

Leggi anche – Juventus, Higuain ansioso e ribelle: rischia la rescissione