GFVIP, Sonia Bruganelli a sorpresa: “Resterei solo se…”

Sonia Bruganelli ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto interessanti ai microfoni di Super Guida TV

La puntata finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip si avvicina sempre più. Lunedì 14 marzo, dagli di studi di Cinecittà, verrà decretato il vincitore e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi sarà il “vippone” che riuscirà a trionfare.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, opinionista del GFVIP (Foto Instagram)

Le due opinioniste di questa edizione, come sappiamo, sono state Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La prima è una showgirl molto conosciuta in ambito televisivo; la seconda, prima di quest’avventura, era nota al grande pubblico più per essere la moglie di Paolo Bonolis.

Nelle ultime settimane si è vociferato con insistenza della possibilità che la Bruganelli possa lasciare il ruolo da opinionista per la prossima edizione. Tale scenario, però, è stato in parte smentito dalla stessa nel corso di un’intervista ai microfoni di Super Guida TV.

GFVIP, Sonia Bruganelli svela: “Potrei restare se…”

Sonia Bruganelli, opinionista del GFVIP (Foto Instagram)

La Bruganelli nell’intervista ha parlato anche della “collega” Adriana Volpe, lanciandole anche una frecciatina:La mia tattica è quella di essere corteggiata da Alfonso per essere confermata? Se questa fosse la soluzione non comprendo il motivo per cui non lo abbia fatto anche lei. Non capisco poi perché si ostini a voler fare l’opinionista considerando che ha tanti anni di carriera alle spalle. Personalmente le augurerei una conduzione di un programma”. 

Poi la riflessione sulla possibilità di una sua riconferma per la prossima edizione: “Per quanto mi riguarda, non so se mi corteggeranno o meno, ma io ho un altro lavoro. A me è piaciuta l’esperienza e così come è stata la considero irripetibile. Però…”. 

L’opinionista romana ha infine aperto le porte ad un “bis”: “Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe l’idea di essere l’unica”.