Milan, ci sarà Ibrahimovic contro il Napoli? L’annuncio di Pioli

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. Leggi le sue dichiarazioni

Domani sera, al Maradona, si sfideranno Napoli e Milan per il posticipo della 28^ giornata di Serie A. Un big match con vista sullo Scudetto e che verrà seguito con grande attenzione dall’Inter di Simone Inzaghi.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Foto LaPresse)

I nerazzurri, grazie alla vittoria di ieri sulla Salernitana, sono tornati al primo posto a +1 dai partenopei e dai rossoneri. Gli uomini di Simone Inzaghi, inoltre, devono recuperare il match contro il Bologna non disputatosi lo scorso 6 gennaio.

Il tecnico del Milan, intanto, ha parlato in conferenza stampa e ha fatto il punto sulle condizioni di Ibrahimovic.  Lo svedese non scende in campo da più di un mese. L’ultima volta il 23 gennaio scorso, nel match pareggiato dai rossoneri per 0-0 contro la Juventus.

Napoli-Milan, Pioli in conferenza: “Ibra domani…”

Napoli-Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan (La Presse)

Pioli ha confermato come Ibrahimovic si sia allenato in gruppo nelle ultime ore e che quindi molto probabilmente domani sarà convocato. Queste, nel dettaglio, le parole del tecnico rossonero: “Ibra sta meglio, si è allenato con noi sia ieri che oggi e probabilmente domani sarà a disposizione”. 

Poi un commento sull’atmosfera dello Stadio Maradona che domani sarà il 12° uomo in campo del Napoli: “C’è tutto dentro la partita, anche l’ambiente. Sarà bellissimo lo spettacolo e l’ambiente: sarà stimolante per il Napoli e anche per noi, sarà una partita da giocare per noi”.

Pioli ha anche risposto ad una domanda relativa alle condizioni di Rebic, il croato è tornato da poco dall’infortunio e non è parso brillante nelle ultime uscite: “Sta bene e sta tornando nella condizioni migliore. Le partite non si giocano in 11, anche i subentrati possono essere determinanti”.