Juric sbotta in conferenza stampa: “Vergognati!”

L’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha perso la pazienza nel corso della conferenza stampa di presentazione al match di domani contro il Bologna: ecco cos’è successo

Il Torino di Ivan Juric, domani pomeriggio, affronterà il Bologna al Dall’Ara nel match valido per la 28^ giornata di Serie A. I granata non stanno attraversando un grandissimo momento di forma e non conquistano i tre punti dal 15 gennaio, dalla vittoria esterna contro la Sampdoria per 1-2.

Ivan Juric
Ivan Juric, allenatore del Torino (Foto LaPresse)

Nelle ultime cinque giornata sono arrivati solamente due punti (pareggi contro Sassuolo e Juventus. Sconfitte con Udinese, Venezia e Cagliari). Il Toro occupa l’undicesima posizione con 33 punti conquistati in 26 match e l’obiettivo è quello di concludere il campionato nella parte sinistra della classifica.

Pochi minuti fa, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa per analizzare la sfida che attende i suoi ragazzi. Ad un certo punto, però, ha sbottato contro un giornalista presente in sala stampa.

Torino, Juric non ci sta: “Vergognati!”

Ivan Juric, allenatore del Torino (Foto LaPresse)

Il tecnico del Torino, come detto, ad un certo punto della conferenza stampa ha letteralmente sbottato nei confronti di un collega. Juric, nel dettaglio, non ha apprezzato una domanda che alludesse ad una maggiore agilità del suoi uomini (è stato usato il termine “scientificamente”) dopo non aver giocato il 6 gennaio contro l’Atalanta per il numero elevato di casi Covid presenti nel gruppo squadra.

Le risposta di Juric è stata a tono: “Sta sparando un sacco di cagate, ma proprio brutte, a livello professionale e umano. Brutte perché allora nella partita con la Juve è stata agile o non agile? Nelle altre partite sono stati agili o non agili? Allora vuol dire che un po’ di vergogna deve provare dopo questa domanda. ‘Scientificamente’, deve vergognarsi un po’ per questa domanda”.