Lazio, super Immobile: la notizia fa impazzire i tifosi

Ciro Immobile è uno degli attaccanti che in casa Lazio sa sempre come stupire e convincere: la novità è veramente da sogno.  

Immobile è pronto a stupire i tifosi e far vedere a tutti di essere sempre decisivo nelle partite che contano, ma c’è un importante risvolto che forse molti tifosi non conoscono. Il campionato di Serie A procede spedito e non c’è tempo da perdere, soprattutto quando la posta in palio è alta.

Immobile Lazio
Immobile e la novità che entusiasma anche la Lazio (La Presse)

Maurizio Sarri lo sa bene e non vede l’ora di provare alcuni accorgimenti, nonostante la situazione non sia comunque compromessa. Da un lato il mercato non proprio all’altezza delle aspettative, dall’altro alcuni risultati sbagliati. Adesso è tempo però di conoscere quale sia la novità che riguarda Ciro Immobile.

Ciro Immobile e la novità in casa Lazio

Immobile Lazio
Immobile e la novità in casa Lazio (La Presse)

Immobile è pronto a giocare e festeggiare la partita numero 200 con la maglia della Lazio in Serie A. Il centravanti ha voglia di segnare un gol ed esultare davanti ai propri tifosi. La prossima sfida sarà a Cagliari e questa potrebbe rappresentare per l’attaccante una occasione importante.

Il giocatore non segna dallo scorso 12 febbraio contro il Bologna, quasi un mese d’assenza con il gol che per un attaccante sembra quasi un’eternità. Intanto il centravanti è secondo nella classifica capocannonieri con 19 gol realizzati dopo 22 match giocati, al primo c’è invece Dusan Vlahovic con 20 gol e 25 presenze.

L’attaccante della Juve e quello della Lazio si contendono attualmente lo scettro di giocatori con il maggior numero di reti in campionato. Ma c’è anche un altro record che Immobile potrebbe superare con la prossima rete: il giocatore dista infatti un solo gol (142) dal record di Silvio Piola in campionato (143). Anche in questo senso la voglia di segnare è alle stelle.