Arturo Vidal, il suo Sabato sera è speciale: cosa ha combinato | VIDEO

Arturo Vidal si ritempra dopo la bella vittoria dell’Inter sulla Salernitana, il Sabato sera del campione a base di puro divertimento.

Arturo Vidal, dopo aver dato tutto in campo, dà il massimo in pista. La bella vittoria dell’Inter sulla Salernitana consente agli uomini di Inzaghi un po’ di riposo al Sabato. Occasione questa per l’ex Juve di staccare la spina: il cileno sa come ritemprarsi e sgombrare la mente senza pensare a niente.

Vidal Sabato sera
Vidal Sabato sera (LaPresse)

Il suo toccasana per il morale è la danza: numeri – non come in campo, ma quasi – che incantano i follower. L’ultima trovata su TikTok: la breakdance in una stanza gremita. Sembra di essere in un film con John Travolta. Meno pulp, più fiction: il cileno utilizza uno dei canonici filtri in uso sul celebre social media.

Arturo Vidal si scatena: Sabato sera da capogiro per l’ex Juventus

Arturo Vidal
L’ex Juve si cimenta nel ballo (LaPresse)

L’effetto è assicurato, il ballo resta il suo e i follower restano affascinati proprio da questo: un momento incredibile agevolato dall’atmosfera disco ricreata in men che non si dica. Vidal non è solo tattica e dribbling, ma anche grazia e possibilità. Due aspetti che sanno di virtù soprattutto in mezzo alla pista da ballo, ideale o immaginaria che sia. L’ex bianconero ha dato prova di sapersi divertire.

Chissà che non diventi un secondo Evra: ex Juve proprio come lui e patito del ballo e del divertimento in ogni sua forma. L’approccio è il medesimo, vedremo se l’esito sarà altrettanto coinvolgente. I fan apprezzano: è il primo passo verso una nuova carriera, dalle scarpe da calcio a quelle di danza. Vidal è pronto a far ballare. Non solo gli avversari.