Fiorentina-Verona, Lazovic esce per infortunio: ansia per Tudor

Attorno al 60esimo minuto di Fiorentina-Verona, Lazovic è costretto ad uscire per infortunio: le condizioni del centrocampista.

Al Franchi arriva una terribile notizia per Igor Tudor. Infatti, il suo esterno di fiducia è costretto ad uscire per problemi muscolari. Lazovic lascia anzitempo Fiorentina-Verona a causa di un infortunio, a seguito di una corsa palla al piede.

Lazovic infortunio
Lazovic infortunato in Fiorentina-Verona (LaPresse)

Il risultato era fermo sull’1-1, i ritmi erano piuttosto alti, ma nessuna delle due formazioni riusciva a prevalere sull’altra. Darko stava giocando anche piuttosto bene fino a quel momento, ma al 60′ ha dovuto alzare bandiera bianca.

Lazovic out per infortunio: che cosa è successo

Il giocatore serbo era stato servito da un compagno. Passaggio leggermente fuori misura, ma Darko – generoso – ha rincorso la sfera per mantenerla in campo, senza riuscirci.

Il calciatore, dopo la breve corsa, sente tirare dietro la gamba e si pensa ad un infortunio di natura muscolare. Lazovic ha subito chiamato l’attenzione della sua panchina con ampi gesti verso l’allenatore. Infatti, dopo appena un minuto dall’infortunio, Depaoli è subentrato all’esterno serbo. L’entità dell’infortunio sarà valutata solo attraverso gli esami strumentali che Darko sosterrà domani. In caso di stiramento, Lazovic potrebbe saltare il prossimo match contro il Napoli al Bentegodi.