Napoli, il grande ex fa infuriare i tifosi: “Lo scudetto lo vincerà…”

Continua la corsa Scudetto, il Milan è davanti a tutti, l’Inter prova a non farsi staccare mentre il Napoli deve rimontare 3 punti.

Milan al primo posto, Inter seconda ma con tante incognite e il Napoli che dopo la sconfitta con il Milan è tornato a meno tre dalla capolista. In più c’è la Juventus  che anche grazie al colpo Morata sogna in grande, ma anche lei è in ritardo.

Napoli
Spalletti (La Presse)

La corsa Scudetto continua e dopo la sosta si farà sul serio con un calendario che presneterà subito tanti scontri diretti quasi decisivi per la corsa al titolo italiano.

LEGGI ANCHE –> Osimhen fa infuriare il Napoli: il gesto che ha sconvolto tutti

Il grande ex non crede nello Scudetto del Napoli

Spalletti Napoli
Luciano Spalletti (La Presse)

Con la palla ferma e i giocatori in vacanza, tocca agli opinionisti prendersi la scena, oggi per esempio è stato il turno di Gianfranco Zola, ex calciatore del Napoli che però non regala molte chance agli azzurri. “Per settimane è stata una squadra molto bella – dice Zola – sembrava invincibile, poi però sono arrivati alcuni inconvenienti. Penso che adesso sia il momento dell’Inter”.

I quattro punti di vantaggio sulla concorrenza dei campioni d’Italia non sono l’unico indizio per l’ex azzurro: “Non è ancora in fiuga, Conte ha costruito le basi, Inzaghi è interevnuto con intelligenza e ha confermato di essere bravissimo. Bisogna fare i complimenti anche a Marotta ed Ausilio che sono riusciti a comprare i giocatori giusti dopo le partenze di Lukalu e Hakimi”.

Ultimo parole dedicate al suo Cagliari: “Mi fa male vederlo così, i giocatori in organico ci sono ma per ora sono emerse solo le debolezze e non i punti di forza”. Dunque, parole dure anche dagli ex per la squadra di Luciano Spalletti che dovrà rialzarsi da sola e subito.