Roma, ma che bella sorpresa! Mourinho stravolge tutto

José Mourinho è un allenatore che alla Roma sta provando a conquistare traguardi importanti: la novità dello Special One fa sognare.

Il successo della Roma contro l’Atalanta riaccende l’entusiasmo in casa giallorossa. Sono sette i risultati utili consecutivi conquistati dai ragazzi allenati da José Mourinho. Tutto questo non può fare altro che entusiasmare i tifosi. Si segue con trepidante attesa le gesta dei propri beniamini e si gioisce per il momento positivo.

Mourinho Roma
Mourinho e la novità che piace alla Roma e ai tifosi (La Presse)

La Serie A è un campionato dalle mille sorprese, in un senso o nell’altro, ma adesso è bene pensare al presente e non fare voli pindarici che potrebbero essere controproducenti. Lo Special One è un allenatore esperto che sa bene come cambiare le sorti di un campionato. La novità del mister è importante e non va sottovalutata in alcun modo.

Mourinho e la scelta in casa Roma

Mourinho Roma
Mourinho e la novità che esalta la Roma (La Presse)

In attesa dello scontro di Conference League contro il Vitesse, la Roma sogna e prova ad accorciare le distanze per raggiungere la tanto attesa e sperata zona Champions League. Il traguardo non è proibitivo, soprattutto per le contendenti che perdono terreno. In ogni caso, comunque, Mourinho ha ingranato la marcia e cambiato il volto della squadra.

I momenti iniziali sembrano ormai un lontano ricordo. Nonostante i primi mesi di difficoltà, il tecnico portoghese sembrerebbe aver trovato la chiave giusta per far giostrare al meglio l’organico a disposizione e giocare al meglio il campionato di Serie A. Nessuna sconfitta nelle ultime sette gare, adesso il successo fondamentale contro l’Atalanta.

L’attacco segna e fa gioire, la compattezza fra i reparti e la voglia di vincere: Mourinho assembla e realizza un risultato certamente importante. Adesso l’obiettivo è chiaro e la Roma vuole raggiungerlo a tutti i costi. Prima di tutto questo c’è però da affrontare anche il match di Conference contro gli olandesi del Vitesse. Un’altra occasione per far vedere la trasformazione giallorossa targata José Mourinho.