Dayane Mello, che attacco! “Sei un uomo di…”

La modella brasiliana, Dayane Mello, si è scagliata apertamente contro Alex Belli nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata dall’eliminazione di Soleil Sorge. L’influencer italo-statunitense ha perso il televoto flash con Davide Silvestri con quest’ultimo che è diventato a tutti gli effetti il terzo finalista.

Dayane Mello
Dayane Mello, modella brasiliana (Foto Instagram)

L’eliminazione di Soleil non è affatto andata a giù alla sua amica Dayane Mello che in una diretta su Instagram si è espressa in maniera piuttosto tagliente contro la decisione del programma di aprire un televoto così importante in un lasso di tempo limitato.

Il suo commento, in tal senso, è stato molto pesante facendo riferimento anche a quanto accaduto l’anno scorso quando lei stessa si classificò al quarto posto: “Il televoto flash è una truffa, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa. Perché assolutamente tutto il Brasile stava votando per me e che strano con il televoto flash sempre tutto bloccato in questa maniera da un momento all’altro. Ma dai, mica sono nata ieri. Ragazzi sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già. Quindi siamo qui per cosa?”. 

Dayane Mello contro Alex Belli: “Un uomo di…”

Alex Belli (Foto Instagram)

Inoltre, Dayane si è scagliata contro Alex Belli. L’attore emiliano, infatti, per l’ennesima volta, nel corso della puntata, ha avuto un confronto con Soleil e il modo in cui si è posto non è piaciuto alla modella verdeoro.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Non mi piace questo uomo, mamma mia che ansia. Questo qui è andato a fare un ritiro spirituale nel deserto ed è tornato ancora più pazzo di prima. Tra l’altro adesso la sminuisce pure, questo grosso cogli***. Cioè che rabbia, perché questo uomo deve credersela così tanto? Ma che mer** è? Dai che schifo”.