Dayane Mello commuove il web, l’incontro con la figlia mette i brividi – VIDEO

Dayane Mello ha rivisto la figlia dopo l’eliminazione dal reality brasiliano ”A Fazenda” e ha postato un commovente video su Instagram: guardalo in fondo alla pagina

dayane mello figlia
Dayane Mello, modella brasiliana ed ex concorrente del GFVIP  (Foto LaPresse)

La modella brasiliana, Dayane Mello, è tornata in Italia dopo la sua esperienza nel reality ”A Fazenda” (programma in onda su Record Tv in Brasile). La sua avventura nello show, però, è stata piuttosto travagliata a causa dei presenti abusi sessuali subiti dal cantante Nego Do Borel. 

Tornata in Italia, Dayane, ha potuto così riabbracciare la figlia Sofia di soli 7 anni. La modella brasiliana, dopo ben 4 mesi, ha rivisto la bimba e ha pubblicato su Instagram il video del loro incontro.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by A Fazenda (@afazendarecord)

Leggi anche->Balotelli “bullizza” un suo compagno: perché lo scherzo è imperdibile – VIDEO

Dayane Mello rivede la figlia dopo 4 mesi, il video commuove tutti

La piccola Sofia, ricordiamo, è nata dalla breve relazione avuta da Dayane con il modello Stefano Sala. I due, nonostante si siano lasciati, hanno mantenuto un ottimo rapporto anche per la serenità della bambina.

Leggi anche->GFVIP, altro che Roma! Soleil Sorge rivela la sua squadra del cuore. Followers spiazzati

Sofia, chiamata in maniera tenera da tutti ”Bubi”, vive con il padre in Lombardia, precisamente in provincia di Como, ed è nota ai telespettatori per la commovente sorpresa fatta alla madre l’anno scorso durante il Grande Fratello VIP.

Ecco, ad ogni modo, il video postato dalla modella brasiliana su Instagram in cui riabbraccia sua figlia dopo 4 mesi.