Juve, che terribile notizia: l’allarme fa tremare anche Allegri

La Juve ha ricevuto una terribile notizia che rischia di condizionare il futuro del club: lo scenario spaventa anche Massimiliano Allegri.

E’ un periodo positivo per la Juventus che, guardando i numeri, è la squadra più in forma dell’intero campionato. Dopo una partenza disastrosa i bianconeri hanno cominciato una lenta risalita fino a tornare in corsa per lo scudetto.

Juve Allegri
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (LaPresse)

In attesa della volata finale, la squadra di Allegri si è rimessa in marcia grazie a una lunga serie di risultati positivi. La sconfitta, a parte la finale di Supercoppa persa contro l’Inter, manca da ormai da diversi mesi e l’arrivo di Vlahovic ha riportato entusiasmo tra i tifosi.

Sul campo stanno arrivando le giuste risposte ma in società sono sopraggiunti alcuni problemi. Nelle ultime ore è arrivato una notizia che ha fatto scattare l’allarme, preoccupando i giocatori e lo stesso tecnico bianconero.

Juve sotto inchiesta: il comunicato spaventa i tifosi

Juve UEFA
Juventus, aperta un’indagine nei confronti del club (LaPresse)

Il momento felice della Juventus è stato improvvisamente rovinato da un terribile comunicato. Un annuncio inaspettato che ha aperto uno scenario inquietante per il futuro del club bianconero.

Vlahovic bocciato da Cassano: “Forte, ma nella Juve preferisco…”

Nello specifico la società di Agnelli è finita sotto indagine da parte della UEFA in merito al rispetto dei parametri del Fair Play Finanziario. Un procedimento già attivato nei confronti di Inter, Milan e Roma che getta ombre sul calcio italiano.

UEFA, rinvio dei playoff Mondiali: la decisione UFFICIALE. Che succede all’Italia

L’organo europeo vuole vederci chiaro e monitorerà i conti di queste squadre, verificando che sia tutto nella norma. In caso di irregolarità nel bilancio, il pericolo è andare incontro a pesanti sanzioni economiche fino all’esclusione dalle coppe europee. I bianconeri saranno indagati per il mancato rispetto prospettico del pareggio di bilancio per il periodo 2019, 2020/2021 e 2022.