Melissa Satta, confessione bollente: “Quando lo faccio…”

Melissa Satta è un volto conosciuto in tv ed è pronta a parlare di tutto senza tirarsi mai indietro: l’ultima confessione della conduttrice.

Dopo aver ormai messo alle spalle il matrimonio con Kevin Prince Boateng è tempo di pensare al futuro. La showgirl è adesso un nuovo volto di Sky Sport. La modella vuole essere sempre protagonista e spesso interviene in diretta per esprimere la propria idea sull’attuale momento del calcio. Bastano come sempre poche parole per scatenare gli utenti.

Melissa Satta konfession
La confessione di Melissa Satta (Instagram)

Melissa Satta ama molto approfondire questioni calcistiche e lasciarsi andare anche a confessioni praticamente inaspettate. Intanto il campionato di Serie A prosegue e l’attenta osservatrice cerca di cogliere quei dettagli che possano fare la differenza, soprattutto durante una discussione pre o post-gara.

Melissa Satta e la confessione

Satta Sky Sport
Melissa Satta si confessa, le parole della showgirl (Instagram)

Melissa Satta ha di recente parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, mostrando alcuni lati della sua vita poco conosciuti. “Devi stare molto attento a quello che dici nel calcio. Quando lo faccio sto attenta, soprattutto quando si tratta di sesso“, ha dichiarato la donna senza tanti giri di parole.

Il suo commento “bollente” parte dalla consapevolezza che vi sia un problema che tocca proprio la società odierna. La showgirl va però oltre e cerca di non pensare a queste cose, ma soltanto di concentrarsi sul futuro lavorativo e sulla sua famiglia. La donna avrebbe anche raccontato alcuni particolari intimi, proprio a tal proposito non sarebbero mancate le polemiche social.

L’ex compagna di Boateng, giocatore con un passato anche nel Milan e nel Barcellona, adesso pensa al lavoro ed è pienamente consapevole di quello che sta accadendo nel mondo del calcio attuale. Fra pandemia, Covid-19 e crisi economica tutto diventa complicato e dalla gestione non sempre ottimale.