Totti allo stadio con Christian, ma spunta anche Noemi Bocchi: cosa è successo

Totti torna allo stadio ed esulta insieme al figlio Christian, ma la sorpresa non c’è solo in campo: sugli spalti spunta Noemi Bocchi.

Tutte le strade portano a Roma, Noemi Bocchi deve averlo preso alla lettera: un proverbio, spesso, può rispecchiare la realtà. Specialmente quando di mezzo c’è Francesco Totti. La giovane studentessa di Giurisprudenza è protagonista delle ultime vicende di cronaca rosa: sarebbe lei – secondo Dagospia – la presunta amante dell’ex Capitano della Roma.

Totti Noemi Bocchi
Totti in tribuna, c’è anche Noemi Bocchi (ANSA)

Il campione ha ufficialmente smentito la crisi matrimoniale con Ilary Blasi dopo gli insistenti rumors sulla separazione. Frizione causata proprio da Noemi: secondo la stampa, infatti, la ragazza sarebbe il motivo scatenante della rottura fra Totti e l’ex letterina di Passaparola. La conduttrice non raccoglie le provocazioni e neppure Francesco, che mette a tacere tutto con un video.

Totti in tribuna con Christian: Noemi Bocchi guarda da lontano, tornano i rumors

Totti tribuna
L’ex Capitano all’Olimpico per Roma-Inter (ANSA)

La smentita è fragorosa, ma restano i particolari: le battute, il non detto e soprattutto il linguaggio non verbale. Noemi Bocchi non compare mai ufficialmente, o meglio: non prende posizione diretta. La si vede ogni tanto, in particolare allo stadio. Era presente  contro l’Inter, è tornata con l’Atalanta: in entrambe le gare allo stadio c’era anche Francesco Totti. Roma, l’Olimpico, è casa sua: la giovane sedeva un paio di seggiolini indietro. Tanto è bastato ai paparazzi per tirare le somme di qualcosa che a oggi non esiste concretamente, ma il sospetto resta.

La medesima scena si ripete nel corso di Roma-Atalanta: Noemi Bocchi si siede in tribuna, poco lontano – la giusta distanza – da Francesco Totti e il figlio Christian. Circospetta, ma sempre presente la donna. In grado di capire cosa significa restare al proprio posto: concetto applicabile in tribuna e nella vita. L’importante è capire quale sia il proprio habitat, perchè invadere gli spazi altrui può costar caro. In particolare quando in gioco c’è la stabilità di una famiglia.