Hakimi, sfiorata la tragedia: il racconto angosciante

Dramma sfiorato per Achraf Hakimi: che cos’è successo all’ex difensore dell’Inter e perché ha rischiato di perdere tutto.

Hakimi
Achraf Hakimi, dramma sfiorato (LaPresse)

Hakimi e il PSG, una storia iniziata dopo i tempi all’Inter fra novità e possibili ripercussioni in caso di impatto negativo. Così non è stato: i nerazzurri ringraziano e il PSG si gode i frutti di un investimento particolare, ma l’ex Inter è stato anche al centro anche della cronaca. Il merito o la colpa, dipende dai punti di vista, è della compagna Hiba Abouk che ha vissuto l’arrivo a Parigi con grande ansia.

Leggi anche – “Voglio andare via dalla Lazio”, il calciatore attacca la società e spiazza tutti

Hakimi, la compagna: “Sono stati 5 minuti terribili”

Hakimi difensore del PSG 20220309 calciotoday
Hakimi difensore del PSG (LaPresse)

Tutto è cominciato da un aereo e da un volo verso Madrid. Un evento a cui la donna doveva prendere parte. L’attrice, una volta salita sull’aereo, ha cominciato a volare: il viaggio sembrava essere tranquillo, ma la tratta ha preso una brutta piega. “Abbiamo iniziato a sentire delle turbolenze, poi abbiamo dovuto fare un atterraggio d’emergenza – spiega – una sensazione bruttissima. Non la auguro a nessuno“.

La donna poi è entrata ulteriormente nel dettaglio: “La sicurezza ci disse di aggrapparci ai sedili e farci mettere i giubbotti di salvataggio“. Il racconto non è finito: “L’aereo ha cominciato a scendere in picchiata – racconta lei in preda all’emozione – sono stati i 5 minuti più brutti della mia vita“. Un impatto incredibile. Sicuramente indelebile nella vita di Hiba Abouk che però è pronta a rimettersi in gioco. Magari non sempre prendendo l’aereo, ma come si dice: il fine giustifica i mezzi.