Abraham fa sognare la Roma, ma hai mai visto la sua auto? Il prezzo è folle

Tammy Abraham è un giocatore della Roma con una grande passione per i motori: avete mai vista l’auto che fa girare la testa? La sua ha un prezzo veramente esagerato. 

Abraham è giunto in Serie A con l’intenzione di mettersi in grande mostra. L’attaccante della Roma è sicuramente reduce da un periodo di forma importante che ha permesso ai giallorossi di salire in classifica. Di tutto questo non può che esserne felice anche José Mourinho che punta alla qualificazione in Champions League.

Abraham Roma
Abraham e l’auto che fa sognare i tifosi della Roma (La Presse)

Lo Special One spera di poter contare sul suo apporto in Conference League, così come nel campionato di Serie A. I tifosi si aspettano grandi cose dal giocatore, segno che le attese sono alle stelle. In questa stagione Abraham ha attualmente collezionato 36 presenze, realizzato 20 gol e fornito quattro assist vincenti.

Hai mai visto l’auto di Tammy Abraham? La vista è da sogno

Abraham Roma auto supercar
Abraham e l’auto da sogno portata anche a Roma (La Presse)

I tifosi della Roma osservano l’autovettura del giocatore che fa girare veramente la testa. Tammy Abraham condivide la passione per i motori con la fidanzata Leah Monroe e anche con la sua famiglia. La supercar più costosa dell’attaccante della Roma è senza ombra di dubbio la Mercedes Slr Claren.

Il suo costo si aggira attorno ai 700mila euro, un prezzo veramente da capogiro. Si tratta di un mezzo veramente da sogno che raggiunge da 0 a 100 chilometri orari in soli 3,2 secondi. La vettura è il pezzo pregiato della collezione di Abraham che vanta una Bentley Continental GT (165mila euro), Lamborghini Urus da 650 cavalli (230mila euro) e una Mercedes G Wagon G 63 AMG color nero (circa 165mila euro).

Il giocatore della Roma ha sempre confessato di avere questa grande passione per le supercar, così come annunciato in alcune dirette Instagram. “Il mio gusto per le auto di lusso inizia e finisce con Mercedes-AMG“, ha dichiarato in un botta e risposta con alcuni tifosi all’epoca del Chelsea.

Abramah auto
Abraham e la sua auto da sogno che fa brillare gli occhi ai tifosi della Roma (Instagram)