Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: il dettaglio intimo non lascia scampo

Belen e stefano De Martino, la fiamma è ancora accesa. I due sembrerebbero esser tornati insieme ancora una volta. Il dettaglio parla chiaro.

Belen e Stefano, non c’è due senza tre. Sembra la storia infinita e, forse, lo è davvero. La modella e il conduttore ci starebbero riprovando nuovamente: la “scusa” del bene di Santiago non regge più. Forse i due, dopo diverse rotture e altrettante possibilità di rifarsi una vita, hanno capito che si amano per davvero.

Belen e Stefano De Martino
Belen e Stefano di nuovo insieme (LaPresse)

Galeotta fu Courmayeur, stavolta. La coppia si trova in montagna per motivi di lavoro. De Martino ha raggiunto l’indossatrice argentina impegnata in uno shooting fotografico: la miglior occasione per ritrovarsi fra baci, coccole e carezze. Le foto di “Chi” non lasciano dubbi, lui ha persino provato a rendersi irriconoscibile tagliandosi la barba, ma l’occhio attento dei paparazzi non perdona. Forse a perdonare è la modella argentina che sembra disposta a tornare sui propri passi.

Belen e Stefano: “Chiamami ancora amore”, la coppia ci riprova

Belen Rodriguez, scatto bollente per i fan (Getty Images)
Belen Rodriguez, scatto in montagna (Getty Images)

La relazione con Antonio Spinalbese è ampiamente finita. Ora guarda avanti, ma non può fare a meno di voltarsi indietro e trovare De Martino che, citando De Gregori, si fa trovare sempre dalla stessa parte. Mare, montagna o pianura che sia. Lui c’è sempre. Torna per restare, anche se non sempre è stato possibile.

Dopo tanti tentativi, questa sembra essere la volta buona: errare è umano, perseverare è diabolico, dicono. Quindi loro non vogliono più errare, nel senso più ampio del termine, ovvero girovagare alla ricerca di qualcosa che forse hanno già. La passione reciproca l’uno per l’altra in grado di muovere il mondo e, persino, scaldare uno chalet.