Donnarumma perde la testa: lite furiosa nello spogliatoio dopo Real-PSG

Gianluigi Donnarumma è certamente uno dei protagonisti in negativo della sfida persa dal PSG in casa del Real Madrid: adesso spunta un dettaglio inaspettato.

La sconfitta del Paris Saint Germain contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti apre una enorme voragine nel club francese. Grandi nomi e stelle del calcio mondiale giunte a Parigi con l’obiettivo di vincere tutto, adesso l’uscita di scena dalla Champions League che fa veramente male.

Donnarumma PSG
Donnarumma e il problema nato in casa PSG (ANSA)

Il presidente Nasser Al-Khelaifi non avrebbe preso bene la sconfitta, così come riportato da Marca, da qui la scelta di lasciare la tribuna e recarsi negli spogliatoi per parlare subito con l’arbitro. Ma c’è anche un altro episodio che avrebbe acceso gli animi in casa PSG. Il presidente avrebbe infatti parlato di un presunto fallo di Benzema su Donnarumma prima dell’1-1.

PSG e la lite di Donnarumma: cosa è accaduto

Donnarumma PSG
Donnarumma e la disavventura per il portiere del PSG (La Presse)

Il ritorno della sfida in quel di Madrid ha visto traballare le certezze del PSG, con tanto di tre gol realizzati da Karim Benzema. Una rimonta importante quella realizzata dalle Merengues che hanno così centrato l’obiettivo dei quarti di finale. Sempre secondo quanto riportato da Marca, nello spogliatoio francese sarebbe quasi scoppiata una rissa.

Il protagonista principale è Donnarumma, dall’altro lato ci sarebbe invece Neymar. Fra i due sarebbe nato un confronto piuttosto acceso con gli animi scaldati in pochissimo tempo.  Decisivo l’intervento dei compagni che avrebbero evitato di peggiorare la situazione. L’eliminazione dalla Champions League brucia e non poco, soprattutto per come maturata al Santiago Bernabeu.

Neymar avrebbe criticato l’operato di Donnarumma prima dell’1-1, il portiere si sarebbe scagliato contro il fuoriclasse del Brasile per la gestione di alcune azioni non finalizzate al meglio. Sta di fatto che il presidente Al-Khelaifi se la sarebbe presa con l’arbitro negli spogliatoi, ma gli strascichi per l’eliminazione dall’Europa si vedranno a breve.