Fantacalcio, Zapata sorprende tutti: l’annuncio sui tempi di recupero

Duvan Zapata è fermo ai box per infortunio dallo scorso 7 febbraio: l’annuncio sui tempi di recupero del colombiano sorprende i fantallenatori. 

L’attaccante dell’Atalanta non gioca una partita di calcio da mesi. Duvan Zapata si infortunò a dicembre, prima della sosta natalizia, ma quando è rientrato a disposizione ha subito ulteriori problemi fisici che l’hanno costretto a fermarsi.

Duvan Zapata
Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta (ANSA)

Il bomber della Dea ha subito una lesione di primo grado dell’adduttore sinistro e le prime indiscrezioni davano per spacciato il giocatore: stagione finita. Un problema per Gasperini, in piena lotta per le posizioni di alta classifica.

Ma Duvan Zapata ha spiazzato tutti i fantallenatori e i suoi tifosi: i tempi di recupero dall’infortunio potrebbero essere cambiati. Novità pazzesca dalla Spagna.

Infortunio Zapata, l’annuncio dell’attaccante sui tempi di recupero

Molti fantallenatori devono fare a meno della loro punta di diamante di formazione, pagata a caro prezzo ad inizio stagione, a causa di un infortunio serio. Zapata, però, sta cercando in tutti i modi di accorciare i tempi di recupero e rientrare in campo prima del previsto.

Infatti, attraverso il proprio profilo social, l’attaccante colombiano ha pubblicato un video di uno dei suoi allenamenti in Spagna. Infatti, il calciatore si ritrova proprio nella penisola iberica per smaltire l’infortunio e ritornare nelle condizioni ideali.

Manca poco“, ha scritto Zapata sui social, scatenando i suoi tifosi, i suoi compagni e i fantallenatori che l’hanno acquistato all’asta. Infatti, nessuno si aspettava che il colombiano scrivesse una cosa simile, dato che le indiscrezioni erano tutt’altre. Niente stagione finita? Zapata potrebbe rientrare per le ultime settimane di campionato e aiutare i suoi compagni di squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Gasperini se lo augura.

Zapata allenamento
Zapata, l’allenamento scatena i fan (Screen da Instagram)