Juve, Allegri esulta: l’annuncio UFFICIALE esalta i tifosi

Massimiliano Allegri non può che essere felice per la scelta che aiuta il progetto Juve e progredire e migliorarsi: la decisione è importante e non lascia spazio ad altre interpretazioni.

La corsa allo scudetto si è riaperta, seppur per la Juve sia un argomento proibitivo visti i punti di distacco, ma Allegri può comunque sorridere per una novità in casa bianconera. Il progetto non si ferma e mostra tutta la voglia di continuare a stupire. La decisione è ufficiale, adesso è bene comunicarlo a tutti.

Allegri Juve
Allegri e la notizia che fa felice anche la Juve (La Presse)

I tifosi non possono che essere felici per la scelta del giocatore che non ha voluto perdere nemmeno un attimo. La Serie A da un alto, il fascino della Champions League dall’altro, tutte componenti che farebbero traballare chiunque, senza ovviamente dimenticare la Coppa Italia.

Juve e la scelta che fa contento mister Allegri

Allegri Juve
Allegri e la decisione ufficiale che fa sorridere il tecnico della Juve (La Presse)

Il protagonista indiscusso di una intervista rilasciata ai microfoni di DAZN è Juan Cuadrado. Il giocatore utilizzato su tutto il fronte destro del campo ha parlato della Juve, con tanto di novità inaspettata. Il calciatore della Colombia è certamente un calciatore giunto a Torino, ormai da diverso tempo, con l’obiettivo di raggiungere grandi traguardi.

“Io sono molto tranquillo, la società sta lavorando e se sarà adesso o più tardi vedremo. Spero di continuare e di rimanere qui perché sono molto felice in questa famiglia che è la Juventus”, ha ricordato Cuadrado parlando dei bianconeri e del suo futuro con quella maglia.

Il calciatore ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2022, ma tutto lascia presagire un rinnovo praticamente quasi certo con il club d Andrea Agnelli. Cuadrado giura amore alla Juve e quindi quale migliore occasione per concludere al meglio la trattativa del prolungamento. Non resta quindi che attendere di raggiugnere l’accordo e l’annuncio ufficiale del club bianconero.