Kessié, che pessima notizia: questa non ci voleva per il Milan

Franck Kessié deve affrontare un bel problema che ha lasciato il centrocampista del Milan praticamente senza parole. 

Kessié è un giocatore che sta facendo molto parlare di sé per la vicenda del mancato rinnovo con il Milan, nonché per la possibilità concreta di lasciare i rossoneri. Il giocatore della Costa d’Avorio sarebbe infatti un possibile obiettivo del PSG, ma adesso spunta un qualcosa di importante.

Kessié Milan
Kessié e il commento che stupisce in casa Milan (La Presse)

I rossoneri allenati da Stefano Pioli lottano per vincere lo scudetto e sono sempre determinati a fare il possibile per coronare questo sogno così atteso e sperato. Mai come quest’anno il campionato di Serie A è aperto e non mancano a tal riguardo proprio le sorprese dell’ultimo minuto.

Milan e la novità su Kessié, di cosa si tratta e qual è la conseguenza

Kessié Milan
Kessié e la scelta in casa rossonera (La Presse)

Franck Kessié è al centro di un commento rilanciato da Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e grande appassionato dei colori rossoneri. L’uomo di calcio ha rilasciato una intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, parlando del centrocampista prossimo all’addio viste le problematiche sul rinnovo.

Di giocatori fondamentali in giro ne vedo sempre meno, escluso Mbappé. Franck come molti altri è importante ma non determinante, assolutamente sostituibile. Tonali è più importante di lui, anzi è il più importante del Milan di oggi, anche di Maignan o Giroud“, ha commentato Costacurta parlando di Kessié.

Nella vita di ogni calciatore ci sta qualche momento di difficoltà, ma nel caso specifico Kessié avrebbe mostrato più volte di voler trovare altri stimoli lontano da Milano e dai rossoneri. “Sono molto contento per Tonali, poi c’è Leao che vive di alti e bassi, ma è comunque decisivo. Non posso non parlare di Giroud, colui che rappresenta la spinta verso il titolo“, conclude Costacurta.