Consigli Fantacalcio, Milinkovic-Savic ha perso il posto? L’annuncio di Juric

In casa Torino tiene banco la situazione relativa a Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere serbo ha perso il posto da titolare? L’annuncio di Juric

Il Torino, dopo il pareggio contro il Bologna, si prepara alla sfida di domani sera contro l’Inter. I granata non stanno attraversando un bellissimo momento, con i tre punti che mancano dal 15 gennaio (vittoria esterna sul campo della Sampdoria per 1-2).

consigli fantacalcio milinkovic-savic
Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino (Foto LaPresse)

Inoltre, in casa Toro tiene banco la situazione relativa a Milinkovic-Savic. Il portiere serbo, in questa stagione, ha goduto della fiducia di Juric e per la prima volta in carriera ha ricoperto il ruolo di titolare.

Il classe ’97, però, recentemente ha subito un infortunio alla mano e contro il Bologna è stato rimpiazzato dall’albanese Etrit Berisha. L’ex portiere della Lazio, stando a quanto annunciato da Juric, scenderà in campo anche contro l‘Inter. 

Consigli Fantacalcio, Milinkovic Savic non è più il titolare?

Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino (Foto LaPresse)

L’argomento, per forza di cose, interessa anche ai tanti fantallenatori che quest’estate hanno puntato sul portiere serbo. Tra l’altro, Vanja è stato anche uno dei portieri rivelazione della prima parte di stagione, visto che spesso ha “portato a casa” ottimi voti e clean sheet. Al contrario, invece, questo inizio di 2022 è stato decisamente sottotono, con alcuni errori grossolani che gli sono valse critiche feroci da parte dei tifosi.

Juric, nella conferenza stampa di presentazione al match contro l’Inter, ha ammesso: “A parte la febbre, Vanja non ha ancora recuperato dal problema che ha avuto alla mano. Per questo motivo in porta ci sarà ancora Berisha. A Bologna ha giocato bene, anche se loro non hanno praticamente mai tirato nello specchio di porta”. 

@calciotoday I #consiglifantacalcio di CalcioToday.it sugli attaccanti da schierare ed evitare per la 29a giornata / #fyp #perte #viral #FantaMancio ♬ EVERY DAY – TruFeelz