Cristiano Ronaldo gela Conte, il gol spaziale in Man United-Tottenham – VIDEO

Cristiano Ronaldo ha portato in vantaggio lo United, nel match contro il Tottenham, grazie ad un gol spaziale che sta facendo il giro del web: guarda la prodezza del fuoriclasse portoghese

Nel match della 29^ giornata di Premier Legaue, tra Manchester United e Tottenham, Cristiano Ronaldo si è ripreso ampiamente la scena. Al minuto 12 ha portato in vantaggio i Red Devils grazie ad una prodezza degna di nota.

Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese del Manchester United (Foto LaPresse)

Il portoghese ha fulminato LLoris con una “sberla” dai 35 metri che non ha lasciato scampo al portiere francese. Un gol bellissimo, il quale sta facendo il giro del web e dei social network.

CR7 non segnava da quasi un mese, dal match contro il Brighton (15 febbraio) vinto 2-0 dallo United con reti di Bruno Fernandes e appunto di Ronaldo. Un ritorno con gli interessi, ed a pagare è Antonio Conte. 

Cristiano Ronaldo, gol spaziale in United-Tottenham: il video della prodezza

Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo, gol bellissimo contro il Tottenham di Antonio Conte (Foto La Presse)

Dopo qualche minuto, precisamente al 35′, il Tottenham è riuscito a pareggiare con Harry Kane. La parità, però, è durata esattamente 180 secondi, fino a quando lo stesso Cristiano Ronaldo ha riportato i Red Devils in vantaggio con un gol (questa volta) facile facile su assist di Sancho.

Con la doppietta messa a segno questa sera, CR7 ha raggiunto quota 806 gol in carriera. Numeri incredibili che certificano la carriera mostruosa del portoghese. In stagione, invece, i gol sono per il momento 17 (11 in Premier League e 6 in Champions League).

Di seguito è possibile visionare il bellissimo gol (del momentaneo 1-0) messo a segno dal fuoriclasse in maglia United, buona visione!