Donnarumma ha rifiutato! Svelato tutto sulla scelta del portiere

Donnarumma è reduce sicuramente da giorni molto travagliati dopo l’errore commesso durante Real Madrid-PSG: il retroscena di un rifiuto e altri dettagli su cosa sta accadendo.

Gianluigi Donnarumma è certamente con il morale non proprio alle stelle dopo la clamorosa eliminazione del Paris Saint Germain dalla Champions League. Un traguardo tanto atteso e sperato dalla società e dai tifosi che si è materializzato nel giro di una sola serata. Carlo Ancelotti conquista i quarti di finale, ma adesso è tempo di una indiscrezione.

Donnarumma PSG
Donnarumma e l’indiscrezione fin qui sconosciuta (La Presse)

La sconfitta brucia e non poco in casa PSG, soprattutto per come maturata. La caccia al colpevole è partita praticamente a fine gara con presunte liti, società inferocita con l’arbitro e tutta una serie di altre indiscrezioni. Sta di fatto che a distanza di tempo sarebbe emerso un nuovo dettaglio sul portiere campione d’Europa in carica dopo il successo con l’Italia di Roberto Mancini.

Donnarumma e la scelta di andare al PSG

Donnarumma PSG
Donnarumma e il retroscena per il portiere del PSG (La Presse)

A parlare degli errori commessi da Gianluigi Donnarumma ci ha pensato Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Bologna è intervenuto alla vigilia della sfida delicata contro la Fiorentina. Ancora sono forti le polemiche sul presunto fallo di Karim Benzema ai danni del portiere del PSG.

Non lo so, sono quelle situazioni grigie che vanno interpretate dall’arbitro. Voi siete troppo cattivi con Donnarumma, sia i francesi che gli italiani. Gli fate pagare tutto, lui non ha fatto la scelta giusta“, ha dichiarato il mister del Bologna che ha svelato anche un altro retroscena non poco conosciuto.

Donnarumma e Mihajlovic avrebbero infatti parlato prima del trasferimento del portiere a Parigi, ma l’estremo difensore ha ascoltato il consiglio del mister, rifiutandosi però di rimanere al Milan. “Ho parlato con lui e gli avevo consigliato di rimanere, ma ha scelto così. Detto questo è bene non dimenticare che senza Donnarumma l’Italia non avrebbe vinto l’Europeo. Lui è un protagonista assoluto“, ha concluso Mihajlovic.