Haaland, colpo di scena improvviso la rivelazione taglia fuori PSG e Chelsea

Haaland è un calciatore molto richiesto da tante squadre, adesso c’è una novità che spiazza non poco due grandi club europei.

L’attaccante del Borussia Dortmund continua ad essere il grande personaggio del momento. Con il passar dei mesi, il norvegese è diventato oggetto del desiderio di tantissimi club importanti e affermati nel panorama europeo. Gol, assist e prestazioni strepitose fanno di Erling Haaland un giocatore di assoluto rilievo. Il centravanti adesso dovrebbe prendere una decisione, per la gioia di molti appassionati di calcio.

Haaland
Haaland (La Presse)

Ancora oggi, il futuro di Haaland è uno vero è proprio rebus. Infatti, l’attaccante del Borrussia Dortmund piace a tantissimi top club europei e al termine della stagione il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Bundesliga. Inoltre, c’è da tener conto che, dal 1 luglio 2022, si attiverà la clausola rescissoria di 75 milioni di euro. Una cifra molto bassa vista il talento del calciatore e alla portata di molti club.

Haaland, colpo di scena sul mercato

Haaland
Haaland (La Presse)

Il primo club pronto ad accaparrarsi le prestazioni di Haaland è il PSG. Certo, non perché il club parigino sia interessato al bomber norvegese, bensì perché dopo una fase iniziale in cui sembrava che il rinnovo con Mbappé fosse certo, le indiscrezioni di mercato parlano sempre di più di un Real Madrid vicino all’attaccante francese.

Un altro club pronto a valutare le possibilità di un’offerta è il Chelsea. Con l’ipotetica partenza di Lukaku a fine stagione, si cerca una punta che sia in grado di dare sostanza all’attacco e che renda utile il gioco di Tuchel. Se così fosse, secondo quanto viene riportato dal ‘Daily mail’, ci sarebbe anche il Manchester City sul norvegese.

Ebbene sì, il club guidato da Guardiola sarebbe interessato all’attaccante del Borussia Dortmund, scatenando così un’asta senza precedenti. Dal canto suo, il City proverà di tutto per ingaggiare un attaccante che sembra essere congeniale al gioco del proprio allenatore.