Elodie
La cantante romana, Elodie, ha recentemente lanciato il suo nuovo singolo “Bagno a mezzanotte” e non sono mancate le critiche…
Il nuovo singolo di Elodie, “Bagno a mezzanotte”, sta scalando le classifiche e sta riscuotendo un discreto successo in termini di ascolti e di stream sulle piattaforme digitali. Anche il videoclip ufficiale, presente su YouTube, continua ad essere cliccatissimo e, come spesso accade in questi frangenti, non sono mancate neppure le critiche.
Nel dettaglio, Elodie, è stata criticata per il video in cui si mostra in intimo e assume un atteggiamento provocante. Un noto sito di gossip, inoltre, l’ha definita “smandrappona” e il termine non è andato giù alla cantante che su Instagram ha replicato a tono.
L’ex allieva di Amici ha esternato tutta la sua indignazione in seguito alle numerose critiche ricevute ed ha rivendicato la propria libertà di esprimersi come meglio crede.
Elodie, nello specifico, ha risposto in questo modo alle critiche: “Non mi sento offesa, sono una donna libera, mi piace il mio corpo e mi piace mostrarlo. Ho fatto la cubista per tantissimi anni quindi figuriamoci, sono abituata, me ne hanno dette di tutti i colori. Comunque io sono una smandrappa orgogliosa, però mi dispiace di quanto la libertà femminile metta in crisi questi uomini piccoli, confusi, spaventati”.
Poi ha concluso lanciando una vera e propria frecciatina: “Io sono sfacciata e lo sarò sempre. All’estero è normale, se andiamo a prendere i video di 30 anni fa di Madonna è normale mostrare il corpo. Non c’è niente di male, è bello il corpo, è un modo per esprimersi. Le chiappe si vedono anche al mare. E comunque non si scrivono queste cose, è proprio da vili”.
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…